martedì 12 luglio 2011

Paola P Make up Natural Mascara

confezione da 11,0 ml acquistato in un centro estetico

Questo mascara ha una formula completamente naturale ed alcohol free,vi scrivo l'inci:
Aqua,cera alba,cera carnauba,sucrose distearate,cichorium intybus extract,propanediol,helianthus annus seed wax,galactoarabinan,sucrose stearate,caprylyl glycol,tara gum,acacia senegal,caprylhydroxamic acid,glycerin,prunus ameniaca kernel oil,persea gratissima oil unsoponifiables,prunus persica kernel oil,hexyldecanol,sodium hydroxide,pyrus communis extract.
Le ciglia sono più luminose e soffici,ha un buon odore ed effettivamente non brucia gli occhi come la maggiorparte dei mascara in commercio!!

Rilascia un colore intenso ed è semplicemente perfetto per applicare il lash extender perchè è bello cremoso e lascia il tempo di applicare le fibre infatti lo ricompro sempre abbinato ad esso.Lo scovolino separa bene le ciglia e riesce ad incurvarle una ad una lasciando un look naturale.E' disponibile nei migliori centri estetici e fiere cosmetiche ma vi consiglio di scrivere una email  info@beautyingross.it sarete contattati in poco tempo e con grande gentilezza :).

**Aggiornamento importante** PaolaP makeup ha aperto lo store online ed è quindi possibile acquistare tutti i loro prodotti direttamente sul sito ufficiale: http://www.paolapmakeup.it/prodotti.html


Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog