domenica 9 ottobre 2011

Blush minerale Bubblegum

costo € 12,90 confezione da 4 gr. acquistata da truccominerale.it
Come tutti i prodotti in polvere di Neve cosmetics è senza conservanti,petrolati e siliconi:
Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I.77891), Carmine (C.I. 75470), Kaolin (C.I. 77004), Zinc Oxide (C.I. 77947), Ultramarine Blue/violet (C.I. 77007).
La quantità vi assicuro che è tanta soprattutto per un colore acceso come questo.Molte lo utilizzano anche come ombretto perchè ha un bel sottotono freddo,a prima vista il colore sembra troppo acceso ma basta sfumarlo bene per raggiungere la gradazione di rosa che più vi piace.
In questa foto ne ho applicato una piccola quantità senza sfumarlo troppo ma come vi dicevo è modulabile a vostro piacimento.Quello che più mi piace di questo blush è la sua texture satinata,riesce ad illuminare il viso senza avere all'interno dei glitter.Arriva in una jar da 20 gr. con dosatore,se invece volete solo provarlo potete ordinare il sample da 0.7 gr che arriva in una jar da 10 gr. al prezzo di € 3,90.Questo è stato il mio primo blush rosa....eh si perchè ho sempre utilizzato quelli aranciati ma dopo questo bubblegum credo che proverò un pò tutte le tonalità del rosa!!Voi me ne consigliate qualcuno in particolare?qual è il vostro colore da blush preferito? 

1 commento:

  1. mmm adoro questo blush, prima o poi lo prendo! ha un colore davvero magnifico. *_*
    complimenti, bellissimo blog.

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog