sabato 29 ottobre 2011

wJcon compact powder


costo € 6,90,confezione da 7 gr. acquistata su wjcon.com
Questo marchio probabilmente non sarà molto conosciuto anche perchè non si fa molta pubblicità eppure credo che abbia degli ottimi prodotti ad un prezzo davvero contenuto.E' il caso di questa cipria,che come tutti i suoi prodotti è Made in Italy.E' molto leggera sulla pelle,lascia un viso setoso,ha una profumazione molto delicata.In quanto a tenuta la considero una cipria giornaliera da ritoccare di tanto in tanto,per quanto mi riguarda non è la cipria a cui mi affiderei per un grande evento anche perchè non minimizza i pori (dopo aver provato la primed and poreless è difficile trovarne una degna sostituta).E' comunque un'ottima cipria perchè fissa bene il fondotinta senza appesantire il makeup,cosa molto importante quando si hanno molti segni d'espressione,in più svolge bene il ruolo di opacizzante.E' disponibile in 6 colorazioni,io ho acquistato la n.03:
Mi sarebbe piaciuto farvi lo swatch sul dorso della mano ma il colore si confondeva troppo con quello della mia pelle e mi è sembrato quindi inutile :)
Nonostante io abbia comprato un colore che provato sul dorso del braccio attraverso il tester in negozio mi sembrava giusto(test che solitamente faccio anche con i fondotinta),sul viso è risultato troppo scuro per questo vi consiglio di acquistare una numerazione in meno rispetto a quella che comprereste.Se solo penso che la commessa voleva venedermi la n.4!!!Come vedete dalla foto la confezione è dotata di uno specchietto molto grande e di una spugnetta molto comoda per l'impugnatura rigida e soprattutto funzionale,in genere le spugnette in dotazione non mi piacciono mai.Io la uso proprio con questa spugnetta ma ovviamente se preferite una applicazione più leggera potete utilizzare il vostro pennello abituale.Insomma per me è diventata la cipria da borsetta :)
Ah dimenticavo l'inci:

Talc,calcium aluminum borosilicate,nylon-12,octyldodecyl stearoyl stearate,mica,phenyl trimethicone,dimethicone,methicone,parfum,methylparaben,bha,ethylparaben,propylparaben,benzyl salicylate,butylphenylmethylpropional,hydroxycitronellal,coumarin,butylparaben,citronellol,eugenol,cinnamyl alcohol,CI 77491,CI 77492,CI 77499,CI 77891.

Forse era meglio dimenticarlo XD XD ...
un'ultimo appunto che volevo farvi è il PAO di 24 mesi credo davvero un record per un prodotto cosmetico.Credo di avervi detto tutto ma ovviamente sono a disposizione per qualsiasi info o domanda,voi conoscevate questo brand?

4 commenti:

  1. ciao, sono una commessa di wjcon, ed una truccatrice. la regola per la scelta della cipria è di trovare la colorazione più simile all'incarnato solo se la si usa da sola. se invece va sopra al fondotinta bisogna sceglierla il più trasparente possibile. io uso la uno che non altera il colore del fondotinta! al massimo una due!

    RispondiElimina
  2. @marimakeupartist
    Peccato non aver incontrato te al negozio allora!!
    comunque grazie mille,mi ricorderò sicuramente del tuo consiglio nei miei prossimi acquisti ♥

    RispondiElimina
  3. Credo che l'INCI faccia leggermente schifo!ma sono curiosa...vorrei sapere gli inci di altri prodotti Wjcon x vedere se c'è qualcosa che si salva come KIko o essence...sopratutto x quanto riguarda gli ombretti,non è che x caso hai recensito altri prodotti di questo marchio????? non riesco a trovare nulla..neanche su saicosatispalmi!!! Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ho comprato solo una matita occhi blu bellissima,per la precisione la long lasting eye liner nel colore metal blue 02 e mi è piaciuta molto ma non l'ho mai recensita..se riesco a reperire l'inci ti posto almeno quello :)

      Elimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog