mercoledì 1 febbraio 2012

Crema mani alla Cera d'Api

costo € 4,86 confezione da 50 ml acquistata su fitocose.it
E' una crema emolliente di colore bianco non grassa a base di cera d'api e burro di Karitè adatta per la protezione delle mani secche e ruvide.La confezione è bella grande e considerando anche che stiamo parlando di una crema bio credo che il prezzo sia imbattibile!!
Si assorbe con molta facilità,è setosa sulla pelle ed è molto nutriente.Io già normalmente soffro di pelle secca quindi vi lascio immaginare quanto in questo periodo freddo invernale abbia bisogno di una crema specifica per le mani.Sono rimasta molto soddisfatta dell'idratazione che riesce a fornire e penso proprio che la ricomprerò magari alternandola alle altre sempre Fitocose.Ha un odore agrumato che non rimane sulla pelle e per me questo è un punto a favore dato che non è il mio odore preferito anche se devo ammettere che questo Fitocose è molto leggero e delicato.Come vedete dall'inci è presente anche l'olio essenziale di limone che è rinforzante e schiarente per le unghie,insomma cosa volere di più da una crema mani? :D

2 commenti:

  1. immagino il buon profumo di questa crema ;)
    ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/ bye bye

    RispondiElimina
  2. si è molto buono e fresco!..ma ormai ho la fissa che devo prendere quella a liquirizia sempre Fitocose..passo a trovarti :)

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog