sabato 11 febbraio 2012

Maybelline correttore Instan anti-age ilCancellaEtà col. Nude

costo € 6,90,confezione da 6,8 ml acquistata all'OVS
La Maybelline negli ultimi anni mi sta piacendo sempre di più,questo correttore ha una coprenza medio-alta e nonostante sia molto cremoso non va nelle pieghette.Il merito è anche della spugnetta presente all'estremità che serve proprio per sfumare il prodotto:

La spugnetta è morbidissima,è proprio come una coccola :)
Sulla confezione è consigliato di non lavare la spugnetta perchè già protetta da un sistema anti microbico quindi se volete togliere l'eccesso di prodotto utilizzate una velina.Per far fuoriuscire il prodotto bisogna ruotare la ghiera rossa nella sommità del pack,che vedete in foto,in senso orario.
(Vi confesso che all'inizio non avendo visto le freccette lo ruotavo in senso anti-orario e pensavo che fosse rotto XD)
Di prodotto ne esce proprio tanto quindi fate attenzione a non ruotare troppo,ne basta davvero poco!!
Vi metto la foto dell'inci:

Si chiama cancella-età prechè attenua le piccole rughette e i segni di espressione,qui in Italia si trova nelle colorazioni light e nude.Io ho comprato quest'ultima perchè non volevo un correttore troppo chiaro.Siccome non riuscivo a farvi lo swatch perchè con la spugnetta come vi dicevo prima il prodotto viene sfumato e si confonde bene con la pelle ho pensato di rimuovere la spugnettina così da farvi vedere il prodotto all'interno della confezione:


Esiste anche la versione in fondotinta,voi che ne pensate vi piace l'idea della spugnetta già integrata o trovate che sia poco igienica?

2 commenti:

  1. Non lo trovo poco igienico. Lo uso solo io e c'è il tappino che serve appunto a non farvi entrare microbini :) è un'ottima trovata!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace soprattutto per il correttore che è sempre difficile da sfumare!!per il fondotinta invece non riesco ad abituarmi all'idea..non so mi fa strano usare sempre la stessa spugnetta senza lavarla anche se anti microbica XD

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog