lunedì 19 marzo 2012

“Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies”

Ciao Ragazze,
se avete visitato il mio profilo avrete visto che mi piace seguire blog che parlano di moda.Per tutte noi che abbiamo la passione per la bellezza credo che anche l’abbigliamento sia un campo utile su cui confrontarci e darci tanti consigli.Per questo oggi volevo parlarvi di un brand tutto Made in Italy: Black Ladies.
La filosofia di Black Ladies è creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività e soprattutto come vi dicevo il Made in Italy.
L’originalità risulta essere il filo conduttore di tutta la collezione ma voglio entrare nel dettaglio mostrandovene alcuni capi:
Costume Chia
costume Chia
Un costume sexy ed elegante allo stesso tempo. Ha un'ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna.
Copricostume Baia Chia:
copricostume Baia Chia
Un copricostume che si trasforma a seconda delle nostre necessità! Indossato sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi grintosa e sexy.
Di sicuro comfort e versatilità sono le chiavi per descrivere tutti i loro prodotti.Ad esempio dalla collezione abiti vedete Diva:
Diva

 Diva
Abbinato ad un leggins per un look più easy ed informale o con un paio di pantaloni di taglio elegante per un look più raffinato.
I tessuti elasticizzati, leggeri adatti per tutte le stagioni, risultano essere confortevoli senza rinunciare alla femminilità.
Dalla collezione giacche abbiamo sia quelle a bustino che quelle classiche,fra tutte vi mostro la mia preferita in assoluto:
giacca classica nera rose cipria
Adoro il rosa cipria e ne adoro l’abbinamento con il nero:dà un tocco di luminosità al viso.Il taglio della giacca è semplicemente perfetto.Ho un paio di pantaloni neri a taglio dritto maschile a cui la vorrei abbinare per la mia festa di laurea…e dopo metterla con un paio di jeans!!
Si perché anche le giacche sono state studiate per essere portate sia con un paio di jeans che con un abito elegante.

La scelta è ampia,vi sono gonne,felpe con cappuccio,cappellini sciarpe,guanti e parures..è davvero impossibile descrivervi tutto ma ci tengo a mostrarvi un accessorio per me inedito:la Parure in pizzo.
Parure Donizzetti
Parure Donizzetti
Ho scelto di mostarvi questa in pizzo valencienne crema-passamaneria panna-nastrino velluto panna perché credo  che grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Fantastica con un top nei toni del marrone o del bronzo,sono sicura  esalti anche l’abbronzatura!! :D
L’essenza di Black Ladies è e vuole essere, anche per il futuro prossimo, la promotrice di uno stile che supporta e rinforza la propria individualità e personalità.
La donna che sceglie di indossare Black Ladies, è una donna sensuale, romantica, sicura di se’, che non rinuncia alla sua femminilità.
Io seguo questo brand anche sulla pagina ufficiale facebook
per essere costantemente aggiornata e rimanere in contatto con il gentilissimo e disponibile staff.
Per chi  ha la fortuna di poter andare direttamente in negozio è possibile apprezzare le collezioni nel negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN) ma ovviamente la merce si può visionare e acquistare comodamente online grazie al sito ecommerce
Come vi dicevo su è impossibile descrivervi tutti i capi e soprattutto mostrarvene le foto per cui vi consiglio assolutamente di visionare lo store online.
Presenta capi ricercati ricchi di dettagli particolari che soddisfano un target di tutte le età.
E’ un brand tutto da scoprire!






Evento bloggeritalia

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog