giovedì 29 marzo 2012

Formine sopracciglia - Brow stencil

Ciao ragazze :D il giorno dopo che è andata in onda la puntata n°36 di Clio makeup su realtime ho ricevuto due email di due ragazze che mi chiedevano consigli riguardo le formine che Clio ha usato su una signora per ridefinire le sopracciglia.
Così ho pensato di scrivere un post per tutte quelle ragazze che stanno cercando info al riguardo e semplicemente non hanno pensato di chiederlo a qualcuna in particolare.Spero davvero che possa essere utile,avrei voluto postarlo prima ma non ho avuto il tempo materiale a causa dell'università.
Partiamo subito col dire che quelle che ha usato Clio in puntata sono le Form A Brow del marchio americano Senna cosmetics:


onestamente non so se c'è qualche rivenditore italiano o se spediscono anche in Italia,non mi sono informata al riguardo.C'è da dire che per chi la segue su youtube Clio tanti mesi fa lasciò un link sotto ad un video che portava ad un file pdf con formine stampabili e quindi molto pratiche ed economiche,ve le metto qui:

Queste formine se non ricordo male lei le aveva prese da uno dei tantissimi corsi di aggiornamenti che continua a frequentare da grande professionista quale è Clio :)

Io uso quelle Elf comprate dal sito per € 1,70 di cui vi parlai già in post dedicato alle sopracciglia ma di cui non vi misi le foto.Vi metto le foto di una ad una,ve le consiglio sono ottime:

è la più sporca di colore perchè è quella che uso io XD XD

Potete utilizzare a vostro piacimento la parte in plastica interna ed esterna oppure la parte in carta sempre interna o esterna:


Le formine eyeslipsface vengono vendute in questo packaging:


Se non vi va di fare un ordine online provate a cercare quelle della Essence,anch'esse molto economiche.Io non le ho quindi non vi posso dare un'opinione al riguardo.Voi le usate?Se si di quale marca?

3 commenti:

  1. Personalmente non le uso perchè non ne ho bisogno, mamma usa quelle Elf e si sta trovando bene :) è ai primi utilizzi, quindi deve ancora prenderci la mano, ma l'effetto finale è proprio carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avere il bisogno di utilizzarle è meglio perchè se non si sceglie il colore giusto e se non lo si sfuma bene l'effetto con la matita rende più severo lo sguardo e soprattutto si vede che sono state disegnate,io ci ho messo tempo per imparare ma ora sono soddisfatta ^^ finalmente ho le sopracciglia molto simili :DD

      Elimina
  2. Io ho stampato quelle in rosa e ho ritagliato la più simile alla mia forma su un foglio acetato... è venuta perfetta!
    Però non le uso spesso, solo se voglio un look super definito...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog