domenica 11 marzo 2012

Fred Farrugia Ombretto Mat / Satinati n.32

costo € 15,00 confezione di 2 ombretti da 1,6 gr. ciascuno
acquistata in una profumeria Sephora
Il concept dei prodotti Fred Farrugia mi è sempre piaciuto.Comprando più palette le si può comporre una sull'altra fino a comporre un ventaglio richiudibile non solo molto pratico ma anche molto carino.Ho comprato questo duo ombretti verde militare di cui uno completamente mat e l'altro satinato:






Sono veramente tanto scriventi entrambi e sono bellissimi abbinati insieme,non riesco ad usarli separatamente.L'unico neo è l'odore..quando apro la confezione sento un odore sintetico provenire da questi ombretti che è lo stesso che se vi ricordate vi dissi che non apprezzavo nella terra sempre di Fred Farrugia qui.
A questo punto penso sia un odore comune a tutti i suoi prodotti,magari farò un ultimo tentativo con i rossetti di questo brand.Vi scrivo l'inci di entrambi gli ombretti così proviamo a vedere quale può essere l'ingrediente colpevole XD :
ombretto Mat: talc,ci77163,mica,ci77891,ci77492,magnesium myristate,nylon-12,octyldodecyl stearoyl stearate,ci 77491,phenyl trimethicone,ci 77266,methylparaben,tin oxide,bht.
ombretto satinato: calcium sodium borosilicate,mica,ci 77891,phenyl trimethicone,polyethylene,magnesium myristate,ci 77163,ci 77499,silica,sucrose tetrastearate triacetate,methyl methacrylate crosspolymer,isopropyl isostearate,trisostearin peg-6 esters,octyldodecyl stearoyl stearate,talc,ci 77266,methylparaben,tin oxide, bht.

4 commenti:

  1. Di recente ho recensito una palette di questo marchio... devo dire che mi piacciono moltissimo i prodotti fred farrugia!! Per quanto riguarda l'odore ammetto di non averci mai fatto caso! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo venire a leggere il post allora!!Mi interessa molto anche perchè non ne leggo molti a riguardo :)

      Elimina
  2. In effetti hanno una scrivenza ottima!
    Sarebbero da provare, mi piacciono molto anche i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato difficile scegliere sai?Quando ti trovi davanti allo stand di farrugia hai veramente tanta scelta ma poi mi sono concentrata sul colore che mi mancava nel beauty e mi sono decisa..se li provi fammi sapere com è l'odore,mi sembra di essere l'unica a dire che è strano O.o

      Elimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog