domenica 11 marzo 2012

Sleek Acid i-Divine Palette

costo € 9,50 confezione da 12 ombretti di 1,1 gr. ciascuno acquistata su madamecosmetics.it

scusate per il pennello sporco di colore  XD XD
 Come vedete dai colori è una palette un pò azzardata :D Tante volte avevo pensato di acquistarla ma poi dicevo tra me e me che questi colori non li avrei utilizzati...e invece sbagliavo!!Nonostante le apparenze i colori sono portabili,meglio ancora se non utilizzati da soli ma ben abbinati come contrasto.
Probabilmente una palette di questi colori di un costo troppo elevato non l'avrei comprata,menomale che la Sleek ha pensato di fare una palette proprio così perchè ora che l'ho provata ho capito quanto mi piaccia giocare con i colori e se fatto bene il risultato è da bomba.Ho cambiato radicalmente idea e quando questi ombretti si cominceranno a consumare li ricomprerò!!Anche il pennellino mi ha sorpresa piacevolmente..essendo un palette made in china e che costa poco ho dato per scontato che il pennellino fosse inutile.Invece non è così,non è composto da setole ma sono delle "gommine" che prelevano la giusta quantità da applicare sulla palpebra.
Il bianco e il viola sono gli unici colori poco scriventi

 Tutti i colori sono un pò farinosi ma come vi dicevo a parte il bianco e il viola sono pigmentatissimi al punto tale che se li sovrapponete l'uno su l'altro sono comunque visibili.
Questo l'inci:
Che dire se vi va provatela!!
P.S. Avrei una curiosità da chiedere a chi possiede questa palette:Il giallo su di me sembra verde,a voi? XD

5 commenti:

  1. volevo acquistarla a londra però era finita T_T

    RispondiElimina
  2. io la ho presa a londra, volevo la monaco ma non c'era, così se non compravo niente so che me ne sarei pentita, quindi ho preso questa =)
    però non ho ancora "osato" il verde, fucsia ecc...magari quando la usi ci fai vedere come li combini?
    sarei curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok se non mi vergogno magari metto qualche foto XD XD l'ultima volta ho messo il giallo su tutta la palpebra mobile e nella piega l'arancione,fa molto estivo e sbarazzino non ero abituata a vedermi con questi colori e mi è piaciuto molto..però se non voglio un effetto troppo forte mi piace abbinare l'azzurro neon col marrone della Naked oppure il verde neon con un verde mat scuro nella piega della palpebra..il fucsia anche io come te non l'ho ancora utilizzato però stavo pensando di usarlo come sfumatura in uno smokey scuro..magari proprio nero!!

      Elimina
  3. Il giallo su di me è un giallo tenue, potrebbe si sembrare ad verdino acido. Anche a me il bianco e il viola non scrivono, GRRR!
    Comunque volevo dirti che la tua beauty adoption è arrivata oggi ma grazieee^^ farò un post dedicato al più presto!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta,avevo sempre il pensiero!!comunque mi ero affezionata all'idea di avere un ombretto veramente giallo e ora lo voglio!!!!! XD XD

      Elimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog