lunedì 21 maggio 2012

Bioearth siero viso con acido jaluronico + aloe base latte detergente

costo € 25,00 confezione da 30 ml acquistata su dallanatura.it

Come vedete dalla foto si presenta come un siero abbastanza liquido e completamente trasparente.Come tutti i prodotti Bioearth presenta una formula bioecologica:
aqua,aloe barbadensis gel,cellulose gum,hydrolyzed silk,bisabolol,sodium hyaluronate,benzoic acid,sodium benzoate,potassium sorbate,dehydroacetic acid.
A base di acido ialuronico vegetale non diluito con proprietà idratanti e rinnovativi è completamente inodore.E'adatto a tutte le età e basta massaggiare poche gocce su tutto il viso.L'acido jaluronico agisce come dermorigenerante conferendo tono e vitalità alla pelle.Forma un film sottile che impedisce la dispersione di acqua.Io lo metto non appena me lo ricordo XD ovvero prima di andare a dormire o semplicemente qualche goccia prima della crema idratante oppure durante la giornata solo sul contorno occhi e labbra,il film protettivo rimane su davvero molte ore..ad esempio quando lo stendo di sera noto che la mattina al tatto è ancora presente!
Un altro prodotto Bioearth che sto adorando parecchio in questo periodo è il latte detergente per pelli delicate:
costo € 12,00 confezione da 200 ml acquistata su dallanatura.it

E' un latte detergente per pelli ipersensibili,allergiche ed irritate.Svolge un'azione lenitiva e calmante.Oltre ad essere un ottimo struccante trucco può essere utilizzato come detergente viso mattina e sera senza necessitare di risciacquo.L'inci come vedete dalla foto è perfetto e devo dire che il profumo delicato di "latte per bambino" XD mi fa venire voglia di utilizzarlo continuamente.
Bioearth produce anche un altro tipo di struccante della linea classica che ancora devo provare..devo dire che in generale i prodotti di quest'azienda e in particolare quelli della linea Aloea Base mi entusiasmano molto perchè non contengono coloranti,profumi,parabeni,imidazolidinyl urea,TEA,DEA,silicati,propilene glicole,peg,sls/sles,paraffina e oli minerali,prodotti animali.
Avete mai utilizzato qualche prodotto bioearth?e uno struccante in genere bio?fatemi sapere come vi siete trovate,io vorrei fare una altro ordinino bio e non vorrei toppare acquisti :DD

5 commenti:

  1. Della bioearth ho provato solo una crema idratante per il corpo ed uno scrub sempre per il corpo ed erano ottimi :)

    RispondiElimina
  2. Lo struccante mi ispira assai, ma si trovano nei negozi o solo su internet?Di struccanti bio conosco quelli Lush, io mi trovo molto bene con La Via Lattea, è perfetto per la mia pelle ultrasensibile e poi profuma di orchidea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?non mi ispiravano quelli Lush ma mi segnerò questo tuo adoro l'orchidea e poi mi piace provare prodotti sempre nuovi!!La Bioearth la trovi anche nelle erboristerie più fornite e credo al Naturasì :)

      Elimina
  3. Il siero viso mi ispira molto! Il latte detergente meno perchè non mi piace in generale, preferisco le acque micellari...

    RispondiElimina
  4. Recensione molto utile! Vorrei proprio provare il latte detergente!
    Se ti va vieni a dare un' occhiata al mio piccolo blog!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog