venerdì 8 giugno 2012

Aloe beta scrub viso levigante


Vi ricordate quando in questo post vi ho parlato dell'azienda Aloe beta cosmetics?
I cosmetici Aloe beta  sono unici perchè il componente principale,l'Aloe Arborescens,è ottenuto con metodo denominato 'HDR' proprio dell'azienda e protetto da brevetto!
Grazie a questo metodo di estrazione a freddo oltre al gel interno alle foglie della pianta viene estratto anche quello della cuticola,la quale risulta contenere il maggiore numero di principi attivi.
Capirete quindi il mio entusiasmo nel volervi parlare di alcuni dei loro prodotti che sto utilizzando costantemente nelle ultime settimane :) Ho deciso di iniziare dallo scrub viso che vedete in foto.Esso fa parte della linea Prevenzione e Benessere insieme alla maschera viso,crema repair (anti-age),maschera viso,mousse corpo,doccia shampoo,contorno occhi,dopo puntura e dopo barba.Trovate tutte le descrizioni sul sito http://www.aloe-beta.com/ insieme ai prodotti della linea Sport,una vasta gamma di prodotti specifici pensati per coccolare ogni momento prima e dopo qualsiasi attività fisica.
In realtà lo scrub viso levigante è adatta a tutto il corpo ed è indicata per tutti i tipi di pelle.Ha una formula delicata che consente di utilizzarlo quotidianamente,vi assicuro che è gradevolissimo sulla pelle..e ve lo dice una che in genere non ama gli scrub perchè o troppo aggressivi o poco funzionali,questo aloe beta invece lo adoro.Nonostante come vi dicevo prima sia molto delicato e per niente aggressivo sulla pelle(e sappiamo quanto sia facile stressare la pelle del viso e quella del contorno occhi!) riesce ad eliminare tutte le impurità e le cellule morte e a lasciare una pelle ben idratata e pulita al tatto oltre che alla vista.Per me questo scrub racchiude in sè tutte le caratteristiche che ho sempre richiesto ad un prodotto del genere e me ne accorgo dal fatto che lo sto usando non solo con piacere ma spesso.


I microgranuli vegetali di mandorle ed albicocche sono grandi quanto quelli della sabbia e frizionati sulla pelle umida con movimenti rotatori stimolano la microcircolazione,favorendo in questo modo l'ossigenazione dei tessuti.Io lo friziono direttamente con le mani e come consigliato sulla confezione lo lascio agire qualche minuto prima di risciacquare ma nulla vieta di utilizzarlo ad esempio con un guanto di crine secondo le vostre abitudini.Effettuare uno scrub regolarmente aiuta parecchio la rigenerazione cellulare e l'uniformità della pelle,anche in questo periodo dell'anno dove facilmente saremo esposte al sole,l'unico modo per ottenere un'abbronzatura perfetta è preparare la pelle eliminando tutte le cellule morte.Senza considerare il fatto poi che una pelle (soprattutto quella del viso) senza punti neri e impurità regala una bellezza maggiore ed un aspetto sano e curato.Questo vale anche per i maschietti all'ascolto!! :D
Se come me utilizzate l'epilatore elettrico,lo scrub diventa necessario per scongiurare peli incarniti e brufoletti sottopelle,pensate che questo aloe beta è così affine fisiologicamente alla pelle che lo riesco ad utilizzare anche nella zona inguinale.I benefici che si traggono dallo scrub sono davvero numerosi e per questo è importante scegliere quello giusto.
100% prodotto italiano

Oltre l'ingrediente principe,l'aloe Arborescens,troviamo subito l'estratto di carota che regala luminosità e levigatezza.
E'stato scelto proprio l'aloe arborescens perchè è stato dimostrato che le sue proprietà fitoterapeutiche risultano essere superiori rispetto a quelle dell'aloe vera.Nella pianta di ALOE ARBORESCENS sono contenute sostanze definite "stimolatori biogenici,capaci di stimolare le funzioni biologiche dell'organismo".
Che dire è un prodotto che vi consiglio assolutamente,ha un profumo naturale delizioso e ce ne vuole davvero poco per ottenere ottimi risultati fin dalla prima applicazione.Appena risciacquate la zona sulla quale lo avete utilizzato noterete subito una luminosità e una morbidezza che non vi sareste mai aspettati da uno scrub.La mia esperienza non solo è stata positivissima ma ha cambiato la mia skin routine e anzi dopo averne parlato così tanto quasi quasi ....vado a scrubbarmi :D


Voi usate spesso lo scrub?Avete mai provato questo Aloe beta?

5 commenti:

  1. bellissimo prodotto...cioè,mi inspira un sacco.Mi vado a vedere il sito:)

    Grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per avermi dato la tua opinione :*
      vedrai che troverai tantissimi prodottini interessanti come ad esempio l'emulgel che non vedo l'ora di recensire :D

      Elimina
  2. Sembra davvero un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  3. Anche a me sembra ottimo, il mio problema è la mancanza di costanza... Non faccio mai trattamenti come scrub eccetera causa pigrizia! :(
    Però amo l'aloe...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo anch'io di provare questi prodotti e ne sono rimasta contentissima!
    Se ti fa piacere, seguiamoci, ti aspetto! ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog