giovedì 7 giugno 2012

"Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it"




Kiehl’s,antica farmacia di New York,fin dal 1851 produce e commercializza prodotti specifici naturali per viso,corpo e capelli.Composta da professionisti del settore è sempre attenta e pronta a fornire consigli utili e consultazioni personalizzate,facendo provare le formule e la loro efficacia!!
Oggi nonostante Kiehl’s sia presente in 40 paesi nel mondo con i suoi negozi e sia divenuto un punto di riferimento per tutti coloro che curano la propria bellezza e il proprio benessere,concentra sempre i propri investimenti nella qualità dei prodotti piuttosto che in comunicazione e in confezioni costose. I loro pack sono molto semplici e soprattutto riciclabili :D
 Per rispondere alle richieste dei suoi fan,sempre più numerosi,da oggi è online il sito e-commerce http://www.kiehls.it/ in cui grazie alle foto dettagliate e descrizioni aggiornate è possibile scegliere comodamente da casa i propri prodotti Kiehl’s preferiti.Registrandosi sul sito è possibile usufruire di offerte esclusive,offerte promo deluxe e spedizioni gratuite.. e queste ultime per noi beauty-addicted abituate ad acquistare online sappiamo bene quanto siano utili e difficili da ottenere su altri siti!! Da Gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi su quasi il 60 % delle referenze in listino rimanendo invariata la qualità dei prodotti,fusione di competenze cosmetiche,farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso delle generazioni.Credo sia una iniziativa lodevole vista la congiuntura economica difficile in cui tutti indipendentemente dal reddito e dal Paese di origine stiamo vivendo. E’ bello pensare che il primo storico negozio Kiehl’s nell'East Village a New York è ancora presente e attivo e che il suo obiettivo principale sia sempre la soddisfazione e la cura dei propri clienti,che non a caso vengono chiamati col termine inglese “patron”.La filosofia di questo marchio inoltre prevede un quantitativo minimo di conservanti e ingredienti selezionati di origine naturale.I clienti vengono incoraggiati a leggere l’etichetta perché abbiano consapevolezza del tipo di ingredienti che andranno ad utilizzare e comprendano i benefici che essi hanno sulla pelle e sui capelli. La generosità,quindi,è una vera e propria mission per il marchio Kiehl’s che nel corso degli anni in numerose occasioni ha dimostrato di essere sensibile nei confronti delle maggiori cause mondiali come ad esempio: la ricercae la cura sull'AIDS, la conservazione e sostenibilità dell'ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali. In occasione dell’apertura della sua terza boutique monomarca a Milano a ottobre 2011,parte del ricavato della giornata è stato devoluto all’Associazione Arché per sostenere il progetto “Casa Accoglienza” di Milano, dove mamme e bambini sieropositivi vengono accolti ed aiutati ad affrontare insieme il loro futuro. Mentre il 22 aprile 2012, in occasione della Giornata della Terra, Kiehl’s ha scelto di sostenere Parchi per Kyoto per il progetto di forestazione della Riserva Naturale Diaccia-Botrona, nel territorio della provincia di Grosseto, contribuendo all’abbattimento delle emissioni di gas ad effetto serra. Invito a visitare voi stessi il sito ufficiale http://www.kiehls.it e la pagina facebook http://www.facebook.com/KiehlsItalia per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
Sono proprio contenta di poter finalmente reperire con molta semplicità i loro splendidi prodotti e poichè fino al 30 Giugno per me e per tutte le mie lettrici acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi nello store online vi saranno € 10 di sconto digitando il codice coupon “blog” quale occasione migliore se non questa per parlarvi meglio nel dettaglio del marchio Kiehl’s?? Ringrazio vivamente l’azienda per l’opportunità e …corro a fare l’ordine!!! Voi conoscevate già il marchio?Quali sono i vostri prodotti preferiti Kiehl’s?Stavo pensando di provare anche i solari ma accetto suggerimenti per riempire il carrello :)

1 commento:

  1. Ciao , bel blog! allora grazie prima di tutto dell'info :-) io acquisterò senza dubbio crema viso ultra facial e contorno occhi avocado :-)
    dai un occhiata sul mio blog ho un premio per te :-)

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog