giovedì 14 giugno 2012

Travalo perfume refill atomizer


Travalo è una bottiglietta di profumo tascabile personalizzabile con ogni nostro profumo preferito.Per me è una invenzione geniale!!Non sapete quante volte mi è capitato di voler portare in borsetta con me il mio profumo e non trovare nessuna alternativa per poterlo fare!La maggiorparte dei flaconi hanno la chiusura ermetica pressurizzata e per quanto riguarda quelli delle acque profumate che presentano lo svitamento a tappo si presenta comunque il problema di dove travasarlo e soprattutto come!?!?
Tutto questo viene risolto in neanche un secondo grazie a Travalo,basta poggiarlo sulla canna di plastica sotto il tappino dello spruzzo per pompare la quantità desiderata:



Travalo è fatto di alluminio,materiale comodo e versatile e può contenere fino a 5 ml di profumo che si traduce in più di 65 spruzzi possibili,sul retro è presente l'indicatore del contenuto:


Come vi dicevo essendo composto di alluminio è resistente,di lunga durata e permette di poter portare con sè questo vaporizzatore di profumo nei bagagli a mano di tutti gli aerei del mondo.Infatti Travalo dispone di un sistema unico di regolazione della pressione a garanzia che il flacone si adatti ai cambiamenti di pressione durante il volo!Composto al 98% di componenti completamente riciclabili pesa pochissimo ed è lungo circa 8 cm.
Disponibile in molte categorie e colori differenti,quello che vedete in foto è il travel excel orange..li trovate tutti sul sito Travalo http://www.travalo.com/.
Travalo Excel presenta,come avete potuto vedere dalla prima foto,una confezione esterna dove poterlo eventualmente riporre (anch'essa disponibile in tantissime varianti) e ha vinto il reddot design award honourable mention 2012.
Non credo che resisterò alla tentazione di farne la collezione!Inoltre mi sembra un'ottima idea regalo non solo per noi donne,nella sezione accessori regalo del sito ci sono molte idee al riguardo.
Lo trovate in tutte le profumerie Beauty Point italiane e in questi punti vendita ufficiali <click me>.
Oppure direttamente online nello store Travalo: http://www.travalo.com/store/.
Vi invito a seguirli come me anche sulla loro pagina facebook http://www.facebook.com/travalo,lo staff è molto disponibile e in tempo reale verrete a conoscenza di tutte le novità e gli aggiornamenti.Ma non è tutto!!
Sapevate che ogni giorno e dico ogni giorno proprio sulla loro pagina facebook regalano un Travalo gratis?? 
Basta lasciare un commento al post apposito giornaliero e sperare di essere estratti,è un modo credo unico per ringraziare tutti i loro fan che ogni giorno crescono sempre più numerosi!!Pensate che ad oggi siamo già in 69.000!
Adoro questo refill,ne adoro l'idea alla base e la maniera in cui è stato prodotto perchè è sempre pronto all'uso e non c'è niente da assemblare,niente di più facile!!
Perchè non l'ho scoperto prima?!? XD
...e dopo aver fatto questa recensione lo ributto in borsetta pronto per la prossima uscita!! :D


P.s. visto che come dicevo su è tascabile va comodamente anche in tasca o nel taschino di qualsiasi giacca/camicia! :)

5 commenti:

  1. Troppo carino! *____* però ho solo un dubbio: quando termina il profumo al suo interno e si vuol cambiare fragranza, non resta l'odore del profumo precedente anche lavando la boccetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Venus :) non si può svitare quindi io lo lavo pompandoci dentro l'acqua termale e spruzzo fino a che non sento più nessuna traccia del profumo precedente..in genere mi basta riempirlo e svuotarlo 2 volte e mi ci trovo bene :D

      Elimina
    2. Ah bene, pensavo potesse persistere l'odore, dato che generalmente i profumi hanno odori forti :) grazie! :)

      Elimina
  2. Carino,ultimamente però ho preso solo profumi mini(4 ml) con tappo e spruzzino...davvero comodi anche per portarseli in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono le confezioni mini,dovrebbero farle per tutti i marchi!Io le acquisterei tutte veramente!! XD

      Elimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog