martedì 26 giugno 2012

Vi presento Emulgel e contorno occhi Aloe beta cosmetics

Vi ricordate quando in questo post vi ho parlato dello scrub viso levigante Aloe Beta??Lo sto adorando sempre di più..anche stamattina l'ho usato sotto la doccia per eliminare alcune screpolature dovute ai primi accenni di abbronzatura ed ha funzionato istantaneamente,tra l'altro senza lasciare alcuno arrossamento sulla pelle come invece spesso succede :D
Ma non voglio dilungarmi troppo perchè oggi ho intenzione di parlarvi di altri due prodotti della linea Prevenzione e Benessere sempre firmati Aloe beta cosmetics che potete trovare sul sito http://www.aloe-beta.com/,da oggi inoltre parte una iniziativa secondo me lodevole da parte l'azienda ovvero SPEDIZIONI GRATUITE PER OGNI IMPORTO!
Io apprezzo molto questo genere di offerta perchè credo venga incontro ai propri clienti,se c'è una cosa che davvero mi dispiace sono le spese alte nei siti italiani,frenano molto dall'acquisto (almeno per quanto mi riguarda) e non credo nemmeno siano totalmente giustificate...quindi se addirittura sono gratuite c'è da sottolinearlo!!
dispenser da 120 ml :)

Emulgel come dice il nome stesso è un gel emolliente ed idratante destinato alle pelli sensibili e delicate.Grazie agli estratti di carota e mentolo insieme all'estratto principale di Aloe Arborescens (più pregiato dell'aloe vera) può essere utilizzato come trattamento post depilazione,dopobarba e in tutte le situazioni in cui la pelle ha bisogno di un'azione lenitiva,calmante e rinfrescante.Io lo sto usando come doposole e non vi dico quanto mi abbia aiutato nel prevenire la pelle secca e disidratata e a lenire la pelle arrossata dal sole!In questo modo sono sicura di mantenere anche più a lungo l'abbronzatura.


Si assorbe subito e non appesantisce in nessun modo la pelle,per me questa è una caratteristica fondamentale perchè avendo la pelle secca ho bisogno di continua idratazione ma al tempo stesso non sopporto quando sento che la pelle sotto gli strati di crema non respira.Credo che ormai la userò al posto delle creme idratanti su tutto il corpo.In questo periodo estivo inoltre la sto usando anche come base viso per il trucco,consiglio di utilizzarla in questo modo anche d'inverno a tutte le persone che hanno la pelle del viso grassa :)
Per me è un prodotto unico e polifunzionale.

Il metodo "HDR" (proprio dell'azienda) con il quale viene estratto 'a freddo' l'aloe arborescens consente di estrarre i composti dall'elevato valore biologico presenti in tutta la foglia,cuticola compresa!
Tutto ciò lo ritroviamo anche nel contorno occhi effetto lifting:


Studiata per migliorare e rivitalizzare la zona del contorno occhi aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe.Io uso tantissimo il contorno occhi perchè prevenire è fondamentale ma spesso le creme in vendita per questa zona del viso sono un pò grasse e più indicate come trattamento notte e di conseguenza non sempre la applico.Questa Aloe beta si asciuga bene e lascia la pelle piacevolmente luminosa,inoltre non presenta profumazioni cosa che la rende adatta in qualsiasi momento della giornata.La crema può essere utilizzata anche sul collo e sul decollete,altre due zone (purtroppo -.-) molto sensibili alla formazione dei radicali liberi.
Io ho notato un effetto anche nella prevenzione di borse e occhiaie e per dimostrarvi quanto vi sto dicendo ho pensato ad una piccola sorpresina,spero vi farà piacere!!
Ho tra le mani una confezione di contorno occhi effetto lifting solo per voi,chiunque tra voi iscritti al blog che mi lascerà un commentino sotto questo post dicendomi che vuole provarlo e il perchè potrebbe essere sorteggiato da me,in maniera assolutamente casuale,e ricevere a casa (a mie spese) il prodotto.
Avete tempo una settimana da oggi :)
Più di così non so come pensarvi XD  un bacio :*
______________________________________Aggiornamento 4 Luglio ore 10:00

vince mybeautyweek!Complimenti!Vi ringrazio una ad una,ho letto tutti i commenti e lo avreste meritato tutte

33 commenti:

  1. da donna con contorni occhi secco e occhi delicatissimi che se li sfrego il giorno dopo son gonfi e con le borse... necessiti di altri motivi per sapere perche' mi intriga? XDDDD

    'sta cosa delle spese di spedizione gratis e' lodevole, si'.

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti,mi piacerebbe provare il contorno occhi ,le mie super occhiaie sarebbero contente!!incrociamo le dita!grazie mille bacii

    RispondiElimina
  3. ehmmm sto usando il contorno occhi di martina gebhardt, ottimo per la sera ma troppo grasso per il mattino. Questo di aloe beta potrebbe essere la soluzione per il mio problemino hihihi

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo perchè:
    -adoro i prodotti contenenti l'aloe e le formule senza parabeni,petrolati,ecc.
    -perchè ho il contorno occhi ''problematico '' e l'aloe si é rivelato utile
    -perchè l'aloe é rinfrescante ma nello stesso tempo lenitivo,la soluzione ideale per l'estate:)- perchè , ribadisco , questo marchio mi inspira :)

    RispondiElimina
  5. Ci provo dai! :) il motivo principale che mi spinge a testare costantemente creme contorno occhi è la mia zona perioculare costantemente arida e ahimè piene di pieghette che hanno iniziato a formarsi mooolto precocemente... Son sempre alla ricerca della crema perfetta! :)

    RispondiElimina
  6. ci provo ,mi pioacerebbe provarlo gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condiviso sulla mia pagina fb:
    https://www.facebook.com/veronica.giveaway?ref=tn_tnmn
    email:neonata@live.it

    Non ho mai provato un contorno occhi e la marca mi è nuova!
    Quindi spero di essere la fortunata vincitrice! =)

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti all'aloe e ci terrei tanto a vincerlo ^_^
    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  9. vorrei provarlo si visto che fa un effetto lifting e aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe.....quest'anno vado per i 40 anni(li compio proprio quest'anno)quindi meglio prevenire che curare ^_^

    FB Simona Giveaway
    ho condiviso qui
    https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/152028338266754
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo!!!
    Mi piacerebbe vincerlo perchè ho un contorno occhi delicatissimo e manco a farlo apposta l'aloe è una delle poche sostanze che tollero :)
    Grazie per l'opportunità! :)
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo :)
    Io uso spesso direttamente l'aloe come contorno occhi,questo sarebbe decisamente più completo ed adatto
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  12. non ho mai usato prodotti al'aloe vera, mi piacerebbe provarlo

    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo molto volentieri. sono ancora alla ricerca del contorno occhi perfetto. mi trovo bene con quello della juvena ma ho difficoltà a reperirlo quindi difficilmente lo prendo(e poi costa davvero parecchio). ho la zona spesso secca e contornata da delle antipaticvissime occhiaie quindi.. incrocio le dita e spero di provare questo contorno occhi e di farlo ilmio prodotto must per il contorno occhi!!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ciao,partecipo molto volentieri! non ho mai sentito parlare di questo gel,mi piacerebbe provarlo ;)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi piacerebbe provarlo perchè ho la pelle molto chiaa e delicata e credo che sarebbe un buon prodotto per me!

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo mi piacerebbe provarlo ho sentito tanto parlare di questo prodotto.
    s.brandolone@libero.it
    GFC: s.brandolone

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato questo gel, deve essere ottimo
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao partecipo volentieri ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it
    mi paicerebbe riceverlo per regalarlo a mia mamma!ès empre alla ricerca di contorno occhi per le sue borse e ne consuma una quantità indescrivibile!E vincerlo sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
  19. beh è un prodotto che fa gola a tutteeeeee
    a me piacerebbe moltissimo
    billa82@yahoo.it
    gfc mbilla82

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc carmen
    email jasminem2004@hotmail.com

    bel prodotto, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri, dovrei mandarti una foto dei miei occhi per farti capire il motivo per cui vorrei provarlo.. ma preferisco di no, potresti essere facilmente impressionabile buahahh
    crycchyola@libero.it
    gfc cristym

    RispondiElimina
  22. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    MI PIACEREBBE FARLO PROVARE A MIA MADRE!

    RispondiElimina
  23. l'aloe è ottima per la sua azione rinfrescante e lenitiva! credo che qst prodotto sia altrettanto efficace
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido con molto piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Mi piacerebbe vincere perchè ho una pelle molto sensibile e questo gel senza petrolati e con formulazione leggera, farà al caso mio! :)

    RispondiElimina
  25. Ciao,partecipo volentieri perchè ho proprio bisogno di un buon contorno occhi,fresco,efficace,delicato e che si assorbe subito...e questo qui credo faccia per me,perciò incrocio le dita!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe provarlo perchè sono arrivata quasi ai 30....e nonostante non me li senta addosso forse è il momento di iniziare a prendermi cura della mia pelle in modo serio....purtroppo..... :(

    mail: giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Io ti lascio un commento senza partecipare (ho già ricevuto il regalo della BA e per un pò mi sembra corretto lasciare spazio alle altre!!). Volevo solo dire che il prodotto mi sembra molto buono, ma non ho capito quanto è grande la confezione per valutare se è conveniente o meno in rapporto al suo prezzo.
    Grazie della recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam la confezione è di 15 ml e costa € 29.00 ce ne vuole davvero poco..fortunatamente ha un PAO di 9 mesi e ce la si fa a finirla :D

      Elimina
  28. ciao mi piacerebbe provarlo, xkè uso i contorno occhi credo siano al cosa migliore da curare, speriamo nella fortuna che scelga me, poi amo i prodotti in gel e bio
    fb stefy ste gfc abellaa
    mail abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  29. partecipo! mi piacciono i prodotti all'aloe e mi piacerebbe provarlo anche perchè non conosco questa marca!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. In questo periodo di calura che soffro tremendamente, il mio contorno occhi sta soffrendo più di me. Mai come in tutto l'anno. Questo prodotto sarebbe la mia manna dal cielo :) incrocio le dita

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  31. conosco i benefici dell'aloe soprattutto le sue proprietà immuno-stimolanti.....e sicuramente se contenute dentro un contorno occhi effetto lifting sarà favoloso per chi come me sta parecchie ore davanti al pc e quindi ha bisogno di qualcosa che sia fresco e che agisca


    GFC Fufo Tina
    email fufottina@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Approffito per ringraziarti anche qui...é stata una bellissima sorpresa.

    Trovi il post dedicato sul mio blog:)Un bacione!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog