martedì 31 luglio 2012

Resina Naturale Epilatoria Epiltech




Credo che tutte vorremmo un metodo di epilazione dei peli duraturo,efficace e delicato allo stesso tempo.Ogni volta però bisogna scendere a compromessi.
Se non si vuole sentire troppo dolore si preferisce depilarsi col rasoio con l'effetto di inspessire i peli e avere di nuovo il problema di toglierli dopo pochi giorni (considerando inoltre che ci sono zone come ad esempio quelle del viso dove per noi donne è assolutamente sconsigliato utilizzare la lametta).
La ceretta invece se a freddo fa male durante lo strappo,se a caldo si aggiunge il problema della dilatazione dei capillari.
In ultimo ci sarebbe l'epilatore elettrico che si fa sentire parecchio sulla pelle (forse più di una ceretta) e se non ben deterso può portare più facilmente a follicoliti.
Vogliamo inoltre non prendere in considerazione i peli incarniti??Insomma diventa veramente impossibile capire cosa fare.
Ecco perchè quando sono venuta a conoscenza della resina Epiltech di Deva cosmetica ero abbastanza scettica.Sul sito vi è riportato che riesce a sfilare il pelo evitando follicoliti e peli incarniti e soprattutto che è meno dolorosa perchè evita l'urto dello strappo. Inoltre può essere usata su qualsiasi parte del corpo/viso senza danneggiare i capillari.
Dopo averla provata su viso,gambe e braccia vi posso dire anch'io la mia:E' tutto vero!
Per ma la zona che risultava più difficile in assoluto da epilare erano le braccia,voi penserete:come perfino più dell'inguine?? Ebbene si..credo che ognuno di noi abbia un punto debole del nostro corpo,io riesco a resistere in quasi tutte le zone tranne che sulle braccia.Fino a poche settimane fa per le braccia utilizzavo i rulli di cera,quelli dotati dell'apposito scaldino,il cui strato di cera va poi rimosso con le strisce apposite di tessuto ma il dolore era troppo forte e la cera residua troppo difficile da togliere.
Con questa cera pardon resina naturale il problema si è completamente risolto,non fa male!
Io ne sono troppo entusiasta e pensare che l'anno scorso alla fiera Aestetica di Napoli l'avevo già notata,ma perchè non la presi??Avrei risolto la questione peli già da quasi un anno!!
Ma parliamo più nel dettaglio di questo bellissimo prodotto:





Questo in foto è il barattolo da 500 ml di resina epiltech,sul sito è presente anche la versione in titanio che al suo interno presenta titanio e burro di karitè per uno strappo se possibile ancora più delicato.Apro una parentesi per dirvi che io adoro i prodotti per l'epilazione al titanio,sono veramente più delicati e difficili da trovare in commercio perciò ....doppiamente grazie a Deva cosmetica :D
Va scaldata nell'apposito fornello (che devo assolutamente acquistare al più presto visto che in questo momento è anche in offerta http://www.devacosmetica.it/offerte.php) e semplicemente,aiutandosi con una spatolina in legno,spalmata sulla zona interessata..pochi secondi e sarà pronta per lo strappo senza strisce e senza residui.Basta tirare da un angolo e il gioco è fatto.Il segreto della sua capacità indolore sta nel fatto che non ha bisogno di essere scaldata a temperature elevate ma già a 40 gradi è pronta per essere applicata,diventa al tatto come gomma e anzichè attaccarsi alla pelle si attacca solo ai peli.





Se come me non avete ancora il fornellino
potete tranquillamente scaldarla a bagnomaria


Avevo fatto anche la foto della cera dopo lo
strappo ma alla fine ho deciso di risparmiarvi
l'immagine xD
E' presente anche sottoforma di dischetti monouso:



Vi consiglio veramente di visitare il sito e scoprire voi stesse i fantastici prodotti di questa azienda tutta Made in Italy dediti non solo alla cura del corpo e del viso ma anche del benessere della persona.

>>>>>>>>http://www.devacosmetica.it/index.php<<<<<<<<



9 commenti:

  1. ce l'ho anche io e la sto usando, solo che sinceramente non è semplicissima da usare XD

    RispondiElimina
  2. Mi hai battuta sul tempo!! :-) Sto per pubblicare anche io un post su questo prodotto! In più io ho comprato tutto il set con il fornelletto per scaldare la cera per cui farò la recensione anche di tutto il resto... Se ti va di leggerlo mi fa piacere (penso che tu già mi stia seguendo), fra qualche giorno sarà in linea!
    A presto!
    Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops, resina non cera!! :-P

      Elimina
    2. Perfetto non vedo l'ora!! ..si ti seguo,infatti devo ancora leggermi per bene il tuo ultimo post sul viaggio in America :)

      Elimina
  3. Anche io uso il rullo e non mi trovo il male...ma questa resina mi incuriosisce lo stesso:)

    RispondiElimina
  4. Interessante questa review!
    Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog, mi ha permesso di conoscerti!!!
    adesso infatti ti seguo! ;)
    A presto!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  5. non sai quanto mi hai incuriosita! infatti sono andata subito a cercare quel sito! grazie =) ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog