venerdì 31 agosto 2012

The Balm Bahama Mama

Qualche settimana fa sono riuscita finalmente ad andare nella profumeria Gardenia della mia città..è da quando so che è ormai presente il marchio The Balm che non vedevo l'ora di ammirare da vicino l'intero stand di prodotti.La Gardenia è l'esclusiva rivenditrice italiana di The Balm ma non tutti i punti vendita la possiedono.Che dire..ho swatchato tutto ma davvero tutto e fortunatamente ci sono stati dei colori che non mi hanno colpita particolarmente come ad esempio quelli dei rossetti.Mi sono piaciute tutte le palette,davvero pigmentate e dai colori pieni.Se non avessi già acquistato una nuova palette Kiko e tanti altri prodotti di cosmetica ne avrei presa almeno una.Ultimamente però sto cercando di non farmi prendere dall'entusiasmo ed essere più razionale negli acquisti di makeup e così mi sono chiesta:"Qual è il prodotto che ti serve realmente?"..sapevo benissimo che mi serviva principalmente una nuova terra e perciò sono andata alla cassa con il solo bronzer tra le mani.Se ci fosse stata una commessa a servirmi e magari una di quelle che riesce a convincerti che hai proprio bisogno di quel colore xD è possibile che avrei ceduto al richiamo di qualche ombretto singolo ma per la prima volta sono contenta di aver trovato delle commesse completamente indifferenti,con la poca voglia perfino di fare uno scontrino.Ma passiamo al prodotto,il bellissimo Bahama Mama,l'ho pagato 13,00 € e la cialda è di 7 gr.

la confezione è troppo bella,da collezione


lo specchio è bello grande e la chiusura è automatica con magnete


E' la terra più arancione-free che io abbia mai avuto modo di
trovare in commercio.E' il vero bronzer per eccellenza.

Si sfuma benissimo,è talmente modulabile che credo vada bene
a qualsiasi carnagione

Si vede che mi sono innamorata della confezione?Sembra
un piccolo libricino *_* come farò quando la finirò???di certo
non la getto
Per i motivi che vi ho scritto sotto le foto la promuovo a pieno,ha un'ottima durata ed ha un'ottima sfumabilità per cui dona il look che ricerchiamo:dal più naturale al più intenso.Proprio per questo non vedo l'ora di provare altri prodotti The Balm :D
Voi avete già testato qualcosa di questo brand?Quale prodotto mi consigliate?Io stavo pensando di prendere il mascara visto che la forma dello scovolino mi piace.

11 commenti:

  1. Io di The balm ho preso un blush solo che non ho ancora capito se mi piace o no :) devo provarlo meglio.. anche se il colore ed il packaging sono sempre bellissimi!Ah ho provato anche lo struccante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non mi ricordo nulla degli swatch che ho fatto dei blush O.o??? che strano.. voglio proprio sapere qualcosa di più dello struccante,se ne hai fatto una review la vengo a leggere ;)

      Elimina
  2. questo è uno dei loro rarissimi prodotti senza boron nitride... nonché uno dei rarissimi che non userei mai.
    Dopo la mazzata della lettura degli inci non vedranno mai i miei soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per avermelo segnalato non ci avevo fatto caso!
      Ti dirò riguardo il discorso inci mi sono trovata così male con la durata dei trucchi minerali e dei trucchi bio che ormai almeno nel makeup non lo guardo più (discorso a parte per le ciprie minerali che invece adoro)

      Elimina
  3. The Balm è un marchio che mi incuriosisce ma vicino a me non ci sono "gardenie"... La terra sembra davvero molto carina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dà un pò l'idea di essere una Benefit più economica,il che non mi dispiace affatto!!

      Elimina
  4. Io sto cercando disperatamente una gardenia che li venda, ma l'unica che ho vicino casa non tiene questo marchio...argh! Le confezioni sono terribilmente carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito In Italia dobbiamo avere sempre difficoltà nel trovare i marchi migliori..penso a Nars,Illamasqua,Inglot etc uff non sai quanto questa cosa mi scocci.Il fatto che non tutti i punti vendita La Gardenia abbiano questo brand lo trovo assurdo anche perchè non c'è un'alternativa.Pensa che nella strada delle mia città ci sono due negozi La Gardenia poco distanti l'uno dall'altra,in uno c'è The Balm nell'altro no xD

      Elimina
  5. This post looks so good!
    I really love your blog :D
    Wanna follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  6. hey nice blog and great pictures i like it!!! maybe we can follow each other if you like !? let me know :-) greetings from germany www.yuliekendra.com

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog