lunedì 29 ottobre 2012

Ultimi giorni per La Sfida Smartbox,vinci un cofanetto Relais&Chateaux


Credo che tutte noi siamo state attratte almeno una volta da quei magici cofanetti regalo targati Smartbox.Smartbox è leader europeo nel mercato del gift experience ed abbraccia 5 universi diversi di esperienza: : Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago.
Io ne ho già usufruito una volta regalando a mio padre per il suo compleanno un giro un pista con la ferrari :D
In ciascun cofanetto tematico trovate una guida con una selezione fino a 1000 attività,una volta selezionata la preferita basta chiamare la struttura prescelta per effettuare la prenotazione.
Si può scegliere ad esempio tra soggiorni benessere,degustazioni,soggiorni romantici e per i più sportivi escursioni avventurose. Come mai vi sto parlando di tutto questo?Perchè dal 17 Settembre è in corso “La sfida Smartbox” e si chiuderà Domenica 4 Novembre quindi mancano pochi giorni!! Io ho già partecipato e vi spiego in breve in cosa consiste.Basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox scegliendo il colore e l’universo a legare alla propia immagine,titolo e descrizione.
In palio ci sono 5 cofanetti Relais&Chateau del valore di 419.90 €:3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox.


E’ molto semplice e veloce partecipare ma per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare tranquillamente il sito o seguirli sui social network di cui vi metto i link :

Facebook
Twitter
Blog
YouTube

Io li seguo già da tempo sui social e soprattutto su facebook per tenermi aggiornata sulle ultime novità,promozioni e concorsi proprio come in questo caso e vi invito a fare lo stesso perchè sono sicura che troverete il cofanetto giusto per voi e per le vostre idee regalo.In vista poi del Natale quale occasione migliore ??
Vi lascio nuovamente il link di questo meraviglioso concorso   accendete l’entusiasmo e coinvolgete i vostri amici per farvi supportare durante il concorso e per regalare anche a loro l’opportunità di vincere uno dei cofanetti Relais&Chateau J

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog