sabato 30 giugno 2012

Swatch dei prodotti Kiko che sto utilizzando di più questo mese :)

Con lo sconto del 20% quasi al termine e l'inizio imminente dei saldi Kiko ho pensato potesse essere utile per tutte quelle ragazze che vogliono comprare dal sito lo swatch dei prodotti che sto utilizzando di più ultimamente e di cui ancora non vi avevo parlato :D
Via con la carrellata di foto,siete pronte xD

rossetti 410 e 409 crystal sheer ,507 luscious cream

i crystal sheer sono molto delicati ed idratanti

luscious cream idratante e coprente


cipria soft focus compact n.01,colorazione per cadaveriche XD
io l'ho comprato apposta così chiaro perchè lo utilizzo
solo sul contorno occhi per fissare il correttore
e vi dirò il fatto di usare due ciprie diverse sul viso a seconda
delle zone mi piace tanto ;D




eyeliner waterproof nero,non viene via se non con
uno struccante specifico

blush soft touch n.104




concealer full coverage n.4

molto coprente e cremoso,da stendere con cura perchè tende ad entrare
nelle pieghette


in questa foto volevo semplicemente farvi vedere che
era riuscito a comprirmi il neo XD



matite vibrant eyepencil n. 606 e automatic precision n.711
ragazze sono divine,scrivono dentro e fuori da paura
e hanno una tenuta estrema,da ricomprare assolutamente
in tutti i colori




questi mascara colorati (vedrete più giù il verde) hanno il grande
pregio di colorare davvero le ciglia per di più trovo questa gradazione di blu
molto portabile ma hanno il grande difetto di seccarsi molto velocemente



questo top coat in realtà ce l'ho da gennaio XD
quando vi recensii quello verde mi dimenticai
di questo viola allungante..il motivo?non mi piace
perchè non allunga molto ma trovo l'idea dei top coat geniale
e sempre utile quando voglio
ritoccare il mascara a fine serata senza struccarmi





palettina di correttori,al centro è presente un correttore
beige chiarissimo illuminante





illuminante all over light n.03



matita kajal nera

è di un nero matt che scrive molto bene all'interno
dell'occhio ma non resiste a lungo
matita labbra automatic precision n.509 colore stupendo
lunga tenuta

long lasting stick eyeshadow n. 16

ombretto a lunghissima tenuta ideale anche
come base ombretto
Non vi ho messo le foto degli inci solo per non rendere il post ulteriormente lungo ma conservo le scatoline per cui se vi dovessero servire basta che me lo facciate sapere!
Voi avete già la lista di cose da comprare in questi saldi?Fatemi partecipe magari ci diamo qualche spunto a vicenda :D

venerdì 29 giugno 2012

Non so come intitolarlo XD XD

Mi sono appena creata questa suoneria e volevo troppo condividerla con voi,a me piace proprio credo che neanche lo Staff Pupa ce l'abbia XD XD

video

OK ora credo sia meglio che mi rimetta a studiare -.-

martedì 26 giugno 2012

Vi presento Emulgel e contorno occhi Aloe beta cosmetics

Vi ricordate quando in questo post vi ho parlato dello scrub viso levigante Aloe Beta??Lo sto adorando sempre di più..anche stamattina l'ho usato sotto la doccia per eliminare alcune screpolature dovute ai primi accenni di abbronzatura ed ha funzionato istantaneamente,tra l'altro senza lasciare alcuno arrossamento sulla pelle come invece spesso succede :D
Ma non voglio dilungarmi troppo perchè oggi ho intenzione di parlarvi di altri due prodotti della linea Prevenzione e Benessere sempre firmati Aloe beta cosmetics che potete trovare sul sito http://www.aloe-beta.com/,da oggi inoltre parte una iniziativa secondo me lodevole da parte l'azienda ovvero SPEDIZIONI GRATUITE PER OGNI IMPORTO!
Io apprezzo molto questo genere di offerta perchè credo venga incontro ai propri clienti,se c'è una cosa che davvero mi dispiace sono le spese alte nei siti italiani,frenano molto dall'acquisto (almeno per quanto mi riguarda) e non credo nemmeno siano totalmente giustificate...quindi se addirittura sono gratuite c'è da sottolinearlo!!
dispenser da 120 ml :)

Emulgel come dice il nome stesso è un gel emolliente ed idratante destinato alle pelli sensibili e delicate.Grazie agli estratti di carota e mentolo insieme all'estratto principale di Aloe Arborescens (più pregiato dell'aloe vera) può essere utilizzato come trattamento post depilazione,dopobarba e in tutte le situazioni in cui la pelle ha bisogno di un'azione lenitiva,calmante e rinfrescante.Io lo sto usando come doposole e non vi dico quanto mi abbia aiutato nel prevenire la pelle secca e disidratata e a lenire la pelle arrossata dal sole!In questo modo sono sicura di mantenere anche più a lungo l'abbronzatura.


Si assorbe subito e non appesantisce in nessun modo la pelle,per me questa è una caratteristica fondamentale perchè avendo la pelle secca ho bisogno di continua idratazione ma al tempo stesso non sopporto quando sento che la pelle sotto gli strati di crema non respira.Credo che ormai la userò al posto delle creme idratanti su tutto il corpo.In questo periodo estivo inoltre la sto usando anche come base viso per il trucco,consiglio di utilizzarla in questo modo anche d'inverno a tutte le persone che hanno la pelle del viso grassa :)
Per me è un prodotto unico e polifunzionale.

Il metodo "HDR" (proprio dell'azienda) con il quale viene estratto 'a freddo' l'aloe arborescens consente di estrarre i composti dall'elevato valore biologico presenti in tutta la foglia,cuticola compresa!
Tutto ciò lo ritroviamo anche nel contorno occhi effetto lifting:


Studiata per migliorare e rivitalizzare la zona del contorno occhi aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe.Io uso tantissimo il contorno occhi perchè prevenire è fondamentale ma spesso le creme in vendita per questa zona del viso sono un pò grasse e più indicate come trattamento notte e di conseguenza non sempre la applico.Questa Aloe beta si asciuga bene e lascia la pelle piacevolmente luminosa,inoltre non presenta profumazioni cosa che la rende adatta in qualsiasi momento della giornata.La crema può essere utilizzata anche sul collo e sul decollete,altre due zone (purtroppo -.-) molto sensibili alla formazione dei radicali liberi.
Io ho notato un effetto anche nella prevenzione di borse e occhiaie e per dimostrarvi quanto vi sto dicendo ho pensato ad una piccola sorpresina,spero vi farà piacere!!
Ho tra le mani una confezione di contorno occhi effetto lifting solo per voi,chiunque tra voi iscritti al blog che mi lascerà un commentino sotto questo post dicendomi che vuole provarlo e il perchè potrebbe essere sorteggiato da me,in maniera assolutamente casuale,e ricevere a casa (a mie spese) il prodotto.
Avete tempo una settimana da oggi :)
Più di così non so come pensarvi XD  un bacio :*
______________________________________Aggiornamento 4 Luglio ore 10:00

vince mybeautyweek!Complimenti!Vi ringrazio una ad una,ho letto tutti i commenti e lo avreste meritato tutte

lunedì 25 giugno 2012

Evento Nandida: Presentazione Linea First Lady make up

Ragazzeeeee.. finalmente sono qui a scrivervi questo post..è da domenica che volevo aggiornarvi su questo meraviglioso evento Nandida a cui ho partecipato e che si è tenuto sabato,ma causa impegni universitari  ho dovuto aspettare oggi e non sapete quanto fremevo!!
Chi mi segue su facebook in realtà ha già avuto modo di vedere tutte le foto che ho scattato non solo della nuova linea First Lady ma dell'evento in generale con annesse foto in cui mi mostro ehm ehm coff coff ebbene si ho deciso di mettere anche le mie foto..volevo presentarmi e farmi conoscere meglio :D
Le foto in totale sono circa 80 e ne sarebbe venuto fuori un post troppo lungo,la mia intenzione non era quella di privilegiare chi mi segue su facebook ma voleva essere solo un modo pratico e veloce per rendervi partecipi di questa mia bellissima esperienza.Di materiale ne ho tanto a partire dagli appunti che ho preso (Appunti di cosmetica per l'appunto XD) passando il video dell'applicazione del fondo del bravissimo makeup artist Antonio Priore fino a finire al bagaglio emozionale nell'aver potuto incontrare tante bravissime blogger alcune delle quali che seguo da tempo :D
Nandida è un'azienda che da oltre 32 anni è presente e attiva nel campo make up con costante innovazione e ricerca in campo cosmetico.Tutti i prodotti sul sito online http://www.nandida.com/ sono completamente prodotti e confezionati in Italia.
La beauty group s.r.l. è produttrice diretta di tutte le sue linee:Opera,Ixima.. e la nuovissima First Lady makeup!! A settembre sarà presente sul sito una novità che farà gola a tutti gli esperti del settore ma ovviamente non posso anticiparvi nulla.
Entriamo,quindi,più in particolare nella nuova linea:First Lady Make Up nasce dall'intenzione di portare sul mercato una nuova linea made in Italy dall'ottima qualità (come quelle professionali che vi ho citato prima) ma offrendola ad un prezzo competitivo!
La linea sarà completa come makeup di base più tanti prodotti originali che vi vado subito a presentare in anteprima:


L'ultimo che vedete a destra è verde..ditemi se
non è difficile da trovare!!E quando scoprirete
i prezzi sarà una sorpresa ancora maggiore


confezione da 50 ml!!! e non da 30 ml come in genere
siamo abituate a vedere per tutti i tipi di
fondotinta in commercio



2 tipi di eyeliner,uno in punta fine uno in punta grossa


matitoni che si possono usare sia per occhi che
per labbra!!





Io sto avendo modo di provare già una buona parte di questi prodotti perchè lo staff oltre ad averci coccolato con attenzioni e dolcetti ha deciso di farci un super omaggio:








ditemi voi se non sono i colori più originali e belli per un tris di
ombretti,io sono rimasta così :O quando li ho visti



ho scelto il correttore arancione perchè credo proprio
di aver trovato il degno sostituto e in più economico
di quello in vasetto Benefit

scusate se non l'ho aperto,anch'io sono
curiosissima di vedere lo scovolino ma
per paura della scadenza sto aspettando
di finire altri black mascara già aperti
sto cercando di fare la brava xD


con mia somma gioia ho scoperto che questo colore marrone
sulle labbra mi sta bene,in genere è un colore che spegne
invece questa gradazione non è affatto così
ve ne farò un test live nel prossimo post

eyeliner a punta fine proprio come piace a me :)
Stamattina ho indossato il fondo,effetto super idratante..appena sarò pronta con le recensioni ve ne parlerò nel dettaglio.Per non rendere questo articolo troppo lungo ho deciso di dividerlo in due parti.Nel prossimo vi parlerò di alcuni trucchetti che ci ha dato il makeup artist per utilizzare e sfruttare al meglio le potenzialità di questi prodotti e magari aggiungo qualche fotina che ho postato già su facebook.Anzi nel frattempo vi invito a vederle se ancora non lo avete fatto e soprattutto ditemi cosa ne pensate di tutto!!!!

Swatchini live in session :D




















P.s. Presto sarà attivo anche il sito completamente dedicato alla linea http://www.makeupfirstlady.it/.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog