martedì 31 luglio 2012

Resina Naturale Epilatoria Epiltech




Credo che tutte vorremmo un metodo di epilazione dei peli duraturo,efficace e delicato allo stesso tempo.Ogni volta però bisogna scendere a compromessi.
Se non si vuole sentire troppo dolore si preferisce depilarsi col rasoio con l'effetto di inspessire i peli e avere di nuovo il problema di toglierli dopo pochi giorni (considerando inoltre che ci sono zone come ad esempio quelle del viso dove per noi donne è assolutamente sconsigliato utilizzare la lametta).
La ceretta invece se a freddo fa male durante lo strappo,se a caldo si aggiunge il problema della dilatazione dei capillari.
In ultimo ci sarebbe l'epilatore elettrico che si fa sentire parecchio sulla pelle (forse più di una ceretta) e se non ben deterso può portare più facilmente a follicoliti.
Vogliamo inoltre non prendere in considerazione i peli incarniti??Insomma diventa veramente impossibile capire cosa fare.
Ecco perchè quando sono venuta a conoscenza della resina Epiltech di Deva cosmetica ero abbastanza scettica.Sul sito vi è riportato che riesce a sfilare il pelo evitando follicoliti e peli incarniti e soprattutto che è meno dolorosa perchè evita l'urto dello strappo. Inoltre può essere usata su qualsiasi parte del corpo/viso senza danneggiare i capillari.
Dopo averla provata su viso,gambe e braccia vi posso dire anch'io la mia:E' tutto vero!
Per ma la zona che risultava più difficile in assoluto da epilare erano le braccia,voi penserete:come perfino più dell'inguine?? Ebbene si..credo che ognuno di noi abbia un punto debole del nostro corpo,io riesco a resistere in quasi tutte le zone tranne che sulle braccia.Fino a poche settimane fa per le braccia utilizzavo i rulli di cera,quelli dotati dell'apposito scaldino,il cui strato di cera va poi rimosso con le strisce apposite di tessuto ma il dolore era troppo forte e la cera residua troppo difficile da togliere.
Con questa cera pardon resina naturale il problema si è completamente risolto,non fa male!
Io ne sono troppo entusiasta e pensare che l'anno scorso alla fiera Aestetica di Napoli l'avevo già notata,ma perchè non la presi??Avrei risolto la questione peli già da quasi un anno!!
Ma parliamo più nel dettaglio di questo bellissimo prodotto:





Questo in foto è il barattolo da 500 ml di resina epiltech,sul sito è presente anche la versione in titanio che al suo interno presenta titanio e burro di karitè per uno strappo se possibile ancora più delicato.Apro una parentesi per dirvi che io adoro i prodotti per l'epilazione al titanio,sono veramente più delicati e difficili da trovare in commercio perciò ....doppiamente grazie a Deva cosmetica :D
Va scaldata nell'apposito fornello (che devo assolutamente acquistare al più presto visto che in questo momento è anche in offerta http://www.devacosmetica.it/offerte.php) e semplicemente,aiutandosi con una spatolina in legno,spalmata sulla zona interessata..pochi secondi e sarà pronta per lo strappo senza strisce e senza residui.Basta tirare da un angolo e il gioco è fatto.Il segreto della sua capacità indolore sta nel fatto che non ha bisogno di essere scaldata a temperature elevate ma già a 40 gradi è pronta per essere applicata,diventa al tatto come gomma e anzichè attaccarsi alla pelle si attacca solo ai peli.





Se come me non avete ancora il fornellino
potete tranquillamente scaldarla a bagnomaria


Avevo fatto anche la foto della cera dopo lo
strappo ma alla fine ho deciso di risparmiarvi
l'immagine xD
E' presente anche sottoforma di dischetti monouso:



Vi consiglio veramente di visitare il sito e scoprire voi stesse i fantastici prodotti di questa azienda tutta Made in Italy dediti non solo alla cura del corpo e del viso ma anche del benessere della persona.

>>>>>>>>http://www.devacosmetica.it/index.php<<<<<<<<



lunedì 30 luglio 2012

Zoeva Set Basic

Circa un paio di mesi ho acquistato dal sito https://www.zoeva-shop.de/ il set basic di pennelli del costo di €20.00.Ne misi una foto su facebook e dissi che ne avrei parlato presto mettendo le foto nel dettaglio di ciascun pennello.Vi dico la verità..me ne ero dimenticata xD xD sarà la sessione estiva di esami..sarà che ho preferito dare spazio ad articoli che mi sembravano più interessanti..sta di fatto che non ho ancora dato il giusto spazio sul blog a questo set.Considerando anche il costo è un set davvero ottimo,composto di 12 pennelli è completo e completamente sfruttabile.Come dice il nome stesso è un set basico,con i pennelli più importanti da avere nel proprio beautycase.Per me è promossissimo,se dovessi per forza trovare dei difetti ne troverei solo uno:i pennelli da viso con le setole nere durante i primi lavaggi perdono tantissimo colore.I pennelli sono tutti morbidi tranne ovviamente quelli dalle setole arancio che sono volutamente più rigide perchè destinate ai prodotti in crema.L'unico pennello che mi mancherebbe veramente se dovessi portare con me solo questo set sarebbe un vero pennello da sfumatura,il set ne prevede uno però diciamoci la verità una volta che si è abituati al 217 di Mac tutti gli altri sembrano solo ridicoli :)



powder

blush

smudger
fan
                                     

crease

foundation

eye blender

shader

lash

eyebrow

duo cream liner

duo cream liner

duo cream

duo cream

lip

lip

Scheda tecnica:


Face: Powder (Taklon), Foundation (nylon), Fan (Duo-Taklon)

Guance: Angled Blush (Taklon)

Occhi: Smudger (pony), Crease (pony), Smudger (pony), Shader precise (capra capra /), doppio attacco spazzola: Ombretto / Shader (nylon), doppio attacco pennello / pennello: Flatliner (nylon), doppio attacco spazzola / spazzola: pettine mascara e sopracciglia / pettine mascara e sopracciglia (sintetico)

Lips: Nylonbrush retrattile
Dimensione:
44 x 23 x 1 cm (aperto)
23 x 12 x 4 cm (chiuso)

Anche la pochette è molto graziosa,mi piace anche come regalo per le amiche.Voi che ne pensate?Avete mai acquistato dei pennelli economici?come vi ci siete trovate?E tra i set Zoeva quale vi incuriosice di più? :D

Lifting per occhi: Eyesential Beauties Direct




In questo post di presentazione della intera linea Beauties Direct vi accennai delle grandi prestazioni dei loro prodotti e vi promisi le foto dei risultati.Il momento è arrivato! :D Ma prima vorrei dare qualche dettaglio in più riguardo questo innovativo prodotto effetto lifting per la zona contorno occhi.
Si tratta di un vero e proprio correttore trasparente dalla consistenza non troppo liquida e che si asciuga subito:


Ne va applicato pochissimo (anzi ancora meno xD!!) sotto l'occhio facendo assorbire i bordi con leggero picchiettio delle dita.Non va utilizzato sulle palpebre!
Bisogna usarne poco non solo per evitare sprechi visto che non ne serve di più ma anche perchè darebbe l'effetto contrario,si formerebbe un antiestetico alone bianco.Di fatti quando asciuga e ciò succede nel giro di un paio di minuti diventa polveroso,tutta la parte acquosa volatilizza fissando sulla pelle solo gli agenti liftanti.Nel frattempo che asciuga bisogna rimanere ferme con i muscoli facciali,a un certo punto avvertirete una sensazione di tensione proprio come se qualcuno vi stesse spianando la zona xD
Avete presente la nonnina della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia mentre spiana con il matterello??
Si proprio lei,la sensazione è quella.L'effetto cancella rughe,linee d'espressione e gonfiore delle borse dura fino a 10 ore.Per rimuoverlo è sufficiente acqua tiepida.



Vediamo ora i risultati,considerate che non ho grandi rughe ma piuttosto linee d'espressione e un leggero rigonfiamento di borse:




Credo che soprattutto nell'ultima foto si veda bene la differenza tra la zona col siero e la zona senza:

Provato su una persona con particolari rughe l'effetto è ancora più evidente.Ciò non toglie che una eventuale risata a crepapelle farebbe comunque notare degli accenni di linee d'espressione ma sicuramente molto molto diminuite!Il gonfiore delle borse scompare tutto.Sul depliant è consigliato in caso di makeup di non caricare troppo la zona di prodotti,è quindi consigliato ad esempio un fondotinta minerale.
Credo che questo siero sia un vero e proprio segreto di bellezza,da usare soprattutto per le occasioni speciali e in tutte quelle occasioni in cui vogliamo sentirci estremamente al top :D
Facile da applicare può essere applicato anche tutti i giorni visto che è stato classificato come cosmetico estetico pari ai mascara e ai rossetti.Come avete visto dall'inci il principio attivo principale è il silicio,noto per le sue proprietà rassodanti.
Per maggiori info vi lascio il link del sito: http://www.beautiesdirect.it/ .

Miss Italia nel mondo: Il casting



In questo post invitai tutte le ragazze straniere interessate,residenti in Italia da almeno un anno,a partecipare ai casting di Miss Italia nel mondo:un’occasione speciale dove toccare con mano il mondo dello spettacolo e iniziare a sognare!
Giovedì 26 Luglio presso i Marconi Studios di Roma oltre 100 ragazze si sono presentate al casting.Questa selezione è stata cruciale, infatti la giuria formata da Frizzi, Presta e Mirigliani ha identificato le 20 aspiranti miss che gareggeranno il 9 Settembre a Montecatini.
L'emozione e la tensione si respiravano di pari passo nel backstage!!
Vediamone insieme alcuni scatti:





Le aspiranti Miss prima di presentarsi alla giuria di qualità sono state coccolate dai make up artist.Un piccolo viaggio nel mondo della bellezza, fatto di body neri (semplici ma molto eleganti), occhi lucidi, parole che a volte non escono per l’emozione.
Nell'ultima foto vedete una delle ragazze che racconta le proprie ambizioni mostrando anche un pizzico di ironia.
Patrizia Mirigliani durante la selezione ha incoraggiato le aspiranti Miss regalando sorrisi e sguardi di intesa!
Miss Italia nel mondo permette anche a chi è nato in luoghi lontani dall’Italia di farsi conoscere e mostrare una donna nuova e multiculturale!
E' ancora presto per conoscere la vincitrice ma io ho già la mia preferita :D
Per maggiori info visitate e/o iscrivetevi al sito ufficiale http://www.missitalia.it/.


venerdì 27 luglio 2012

E' arrivata la seconda Tendy box :apriamola insieme :D

Holà Chicas,
beh si mi sono fatta contagiare da Tendybox xD ho visto sul talloncino che è stata spedita da Barcellona e mi sono subito proiettata lì xD (magari!)
Meglio tornare seria!!
Anche questa seconda box mi è piaciuta proprio proprio tanto,vi metto le foto:












non ho resistito e l'ho indossato subito,è un colore molto
particolare che non avevo ancora nel beautycase.Mi
piace moltissimo:credo sia un colore da donna con la
D maiuscola,è un colore strong,sexy e al tempo stesso
molto femminile perchè possiede una base rosata-mauve
lilla,viola (non riuscivo a scegliere tra questi 4 :D) che nello stick
non si vede ma che sulle labbra lo rende unico.


Sicuramente vi parlerò di tutti prodotti meglio nel dettaglio appena mi sarò fatta un'idea chiara provandoli e riprovandoli a cominciare da domani quando porterò con me al mare queste minitaglie di solare Equilibra che vedete nell'ultima foto! Che ne pensate di questa Tendybox? Voi l'avete presa? Se si,mi dite cosa avete ricevuto?Son curiosa!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog