martedì 30 ottobre 2012

The Body Shop Linea alla Pesca della Vigna Ed. Limitata


The Body Shop  ha lanciato da poco la linea Vineyard Peach,una linea in edizione limitata tutta dedicata a questo buonissimo frutto di stagione ovvero la Pesca della Vigna. Vi parlerò più nello specifico del bagnodoccia e della crema corpo ma trovate tutti gli altri prodotti della linea e le info sul sito ufficiale http://www.the-body-shop.it/it/novita/pesca-della-vigna.html.
L'odore è ...*_* spettacolare,troppo buono!Delle volte vado ad aprire i barattoli sono per annusarli,la fragranza è dolce e assolutamente non stucchevole.Riesce a rimanere a lungo sulla pelle e utilizzando più prodotti in combo la persistenza è ancora migliore.
Il Gel Bagno & Doccia è molto delicato difatti è privo di sapone,fa una leggera schiumetta lasciando la pelle morbida.Vi lascio l'inci nella foto :)



Anche il Burro Corpo mi è piaciuto molto,avevo delle riserve perchè in genere avendo la pelle secca ricerco molta idratazione ma la maggiorparte dei prodotti idratanti mi lascia la pelle unta.Questa crema invece si assorbe molto bene,ci si può vestire subito dopo senza il rischio di macchiare i tessuti.Tra i tanti ingredienti nutritivi c'è il burro di Karitè del commercio equo ma anche in questo caso vi lascio direttamente la foto dell'inci.




 In base alla resa dei prodotti sono sicura che mi sarei trovata bene anche con l'esfoliante e l'idratante corpo anzi mi chiedo come mai non abbiano pensato anche al burrocacao per labbra,credo proprio che ne avrei fatto scorta!!

lunedì 29 ottobre 2012

Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM


Direttamente dal mondo della passione per le due ruote un contest esclusivo sponsorizzato dalla NGM live!Il contest prevede tre estrazioni e quindi con ben 3 vincitori:
1° classificato:
nr. 2 pass paddock per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore + nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)
2° classificato: 
Nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER
3° classificato: 
Nr 1 MOBILE NGM VOYAGER


Per partecipare all’estrazioni basta iscriversi al sito http://www.ngmlive.com/contest/ .Possono partecipare anche coloro che sono iscritti a Facebook.
Non è la prima volta che la NGM live organizza un contest così speciale e a cui possono partecipare veramente tutti con estrema facilità.Credo sia davvero un’ottima opportunità,perché non tentare??
Fatelo subito perché il contest scade il 2 Novembre,mancano pochi giorni!!

Ultimi giorni per La Sfida Smartbox,vinci un cofanetto Relais&Chateaux


Credo che tutte noi siamo state attratte almeno una volta da quei magici cofanetti regalo targati Smartbox.Smartbox è leader europeo nel mercato del gift experience ed abbraccia 5 universi diversi di esperienza: : Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago.
Io ne ho già usufruito una volta regalando a mio padre per il suo compleanno un giro un pista con la ferrari :D
In ciascun cofanetto tematico trovate una guida con una selezione fino a 1000 attività,una volta selezionata la preferita basta chiamare la struttura prescelta per effettuare la prenotazione.
Si può scegliere ad esempio tra soggiorni benessere,degustazioni,soggiorni romantici e per i più sportivi escursioni avventurose. Come mai vi sto parlando di tutto questo?Perchè dal 17 Settembre è in corso “La sfida Smartbox” e si chiuderà Domenica 4 Novembre quindi mancano pochi giorni!! Io ho già partecipato e vi spiego in breve in cosa consiste.Basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox scegliendo il colore e l’universo a legare alla propia immagine,titolo e descrizione.
In palio ci sono 5 cofanetti Relais&Chateau del valore di 419.90 €:3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox.


E’ molto semplice e veloce partecipare ma per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare tranquillamente il sito o seguirli sui social network di cui vi metto i link :

Facebook
Twitter
Blog
YouTube

Io li seguo già da tempo sui social e soprattutto su facebook per tenermi aggiornata sulle ultime novità,promozioni e concorsi proprio come in questo caso e vi invito a fare lo stesso perchè sono sicura che troverete il cofanetto giusto per voi e per le vostre idee regalo.In vista poi del Natale quale occasione migliore ??
Vi lascio nuovamente il link di questo meraviglioso concorso   accendete l’entusiasmo e coinvolgete i vostri amici per farvi supportare durante il concorso e per regalare anche a loro l’opportunità di vincere uno dei cofanetti Relais&Chateau J

domenica 28 ottobre 2012

Blush:applicazione in base alla forma del viso

Il blush (o fard) è un elemento spesso importante per la riuscita di un buon trucco.Giocando con le varie tonalità possiamo creare di volta in volta look completamente diversi.
Ad esempio un tono rosa-fucsia sui pomelli dona un effetto "romantico",per individuarli basta sorridere e mettere poco prodotto con movimenti circolari proprio sopra la parte superiore dello zigomo in evidenza.
Un tono marrone esteso tra la zona sotto lo zigomo e la diagonale delle guance salendo su fino alle tempie (a creare una sorta di "C" per intenderci :D) dona un look più abbronzato che in qualche modo richiama le regole del contouring di cui vi ho parlato in un post specifico.In generale utilizzare un tono rosa-pesca chiaro su tutta la zona delle guance dona già da solo l'effetto "bonne mine".
Vediamo come armonizzarlo con la forma del viso:
Viso ovale

Un viso di questo tipo è già armonico poichè ha il giusto rapporto tra fronte e mento,il blush si applica sugli zigomi verso l'alto con movimenti circolari.

Viso Allungato
 

Il mento è più allungato e si cerca di dare rotondità al viso.A questo scopo si preferisce il blush ai lati del viso e nella parte inferiore delle guance in direzione orizzontale.

Viso rotondo


Al contrario del viso rotondo in questo caso lo scopo è di allungare il viso,per questo il consiglio è di seguire la diagonale degli zigomi.Sfumando meno si ha un colore più intenso e quindi una maggiore attenzione su questa zona del viso che concorre a rendere appunto il viso più allungato.

Viso Quadrato



E' molto simile al viso rotondo ma la mascella è più pronunciata.Lo scopo è di addolcire i tratti che risultano essere più spigolosi.Il blush si applica ai lati della faccia  proprio vicino ai contorni sfumando bene nella zona sopra l'osso e lasciando invece il colore più carico sotto lo zigomo.

Spero che vi sia stato utile o semplicemente che vi abbia dato lo spunto per provare nuove tecniche.Il makeup è anche creatività ed esperienza,scoprire cosa ci piace di più e cosa esalta maggiormente i nostri punti forti......so
........!!


sabato 27 ottobre 2012

Ho Vinto!Ho Vinto!

Qualche settimana fa Venus Power per ringraziare i follower e le visite sul blog ha indetto un concorsino in cui bisognava indovinare il nome del pigmento Urban Decay messo in palio.Tra le risposte giuste ho vinto io ed insieme al pigmento ho vinto tanti altri bellissimi prodotti che vi faccio subito vedere in foto:


La raccomandata è arrivata mercoledì ma io non ero a casa e ho dovuto aspettare ieri per poterla aprire,immaginate quanto andassi di fretta XD
Tranne la maschera della Queen Helene di cui vi feci anche la recensione sono prodotti che non avevo ancora provato e ne sono contentissima.(La stessa maschera del resto,che trovo molto valida,mi stava per finire!!)
I famosissimi cerottini Essence di cui ho sentito parlare non bene ma benissimo da tutti e che non sono mai riuscita a trovare,il primer Elf nella colorazione Champagne (che ho già utilizzato nell'uscita di ieri sera e come prima impressione mi sembra già che tenga molto bene),un mascara duo sempre Elf da un lato formula waterproof e dall'altro formula normale,2 smalti uno della Nailmode nella colorazione rosso e uno della Essence multi dimension n.70. Ecco ora non ci crederete ed è una cosa che non ho detto neanche a Bry (Venus Power) per non sembrare esagerata ma mi credete che cercavo il makes me weak dal mese di Gennaio-Febbraio o giù di lì??Lo avevo visto in una foto su internet e non riuscivo a trovarlo da nessuna parte!!Avevo letto nel post che lo smalto fosse di colore pesca ma non essendoci il nome esatto non avrei mai pensato che fosse proprio "lui" :D che sono contenta?che ve lo dico a fare??lo indosso già!!





Sempre della Essence ho ricevuto l'eyeshadow brush e nella foto più giù vedete tanti sample di ombretti minerali,uno dei quali della marca Chrimaluxe nella colorazione Midnight.



L'ho lasciato per ultimo apposta >>>>><Il pigmento GunMetal Urban Decay<<<<<<


Già questo da solo per me avrebbe fatto l'intero premio perciò non posso che ringraziare Bry per aver pensato a questo bel regalo.Anch'io spesso ho cercato di ringraziarvi attraverso delle BA,chi mi segue da tempo lo sa :),per dimostrarvi quanto sono affezionata al blog e a tutte voi che ho conosciuto proprio grazie ad esso.Solo ora però ho capito quant è bello ricevere un regalo proprio da una persona  che segui e che apprezzi,certo vincere un giveaway o qualsiasi altra cosa è sempre bello però la sensazione è diversa,credetemi..
E come se non bastasse sorpresa tra le sorprese c'era anche un biglietto scritto da Sabrina in cui ringraziava me e simbolicamente tutte le persone che la seguono con affetto Lo conserverò con cura,non mi aspettavo il biglietto..lo apprezzo davvero tanto,è un gesto dolce che dimostra la sincerità e il cuore che ci mette negli articoli che scrive.Sarà per questo che andiamo così d'accordo.



Se ancora non conoscete il suo blog vi invito a visitarlo perchè merita.Tra l'altro anche sul suo blog è in corso una BA di fondotinta quindi quale occasione migliore!!
Voi avete mai vinto un giveaway?Personalmente sono sempre più convinta che sia un'idea bellissima

domenica 21 ottobre 2012

Femme Fatale Cosmetics



Femme Fatale è una marca australiana di prodotti cosmetici naturali fatti a mano nata nel Settembre del 2011 grazie all'intuizione di Sophie Broadbent.Sophie è la proprietaria del brand e partecipa attivamente in tutte le fasi della creazione e produzione dei suoi prodotti minerali.Recentemente hanno introdotto gli indie polishes (gli smalti indie sono un fenomeno già dilagato da molto in America,il termine è l'abbreviazione di indipendente che spiega la produzione fatta a mano e la vendita in genere non su larga scala ma attraverso blog,passaparola oppure come ospiti di un sito etc) e stanno lavorando per la creazione di primer occhi e viso.Ho avuto la possibilità di testare 6 ombretti,nello specifico:Time Lost (oro caldo tendente al bronzo vegan+lipsafe), Incantation (viola con riflessi rosa non vegan+lipsafe), Moonglow (azzurro freddo con brillantini dorati-rosa vegan+lipsafe), Arcane Storm (verde acqua con riflessi azzurri non vegan+non lipsafe), Riptide (blu chiaro vegan+non lipsafe), Inscribe (marrone con leggeri riflessi verde chiaro vegan+lipsafe).

Femme Fatale is an Australian small business owned by Sophie Broadbent and opened in September 2011. Hand blended cosmetics and indie polishes are formulated,tested,produced and released by Sophie.They do not on animals and do not purchase from suppliers known to test on animals.Now they're working on facial primers as well as oil control powders and on an eye primer :)
I tested six eyeshadows:
Time Lost (gold-bronze vegan+lipsafe), Incantation (violet with rose sparkle non vegan+lipsafe), Moonglow (azure with golden-rose sparkle vegan+lipsafe), Arcane Storm (aqua green with azure sparkle non vegan+non lipsafe), Riptide (light blue vegan+non lipsafe), Inscribe (brown vegan+lipsafe)


Questo è il biglietto da visita,lo adoro.
Vi confesso infatti che uno dei miei hobbies è il
disegno e spesso creo delle bamboline a volte fedeli
alle immagini reali altre volte stilizzate simili a questa
che vedete in foto ^^







Questa è la foto dove meglio si vedono i riflessi rosa oro
di Moonglow,un colore molto delicato e luminoso sulla palpebra.




Riptide presenta un alone tutto intorno verde acqua che
insieme al blu centrale del colore predominante ricorda la
spuma del mare.I brillantini verdi che vedete in Inscribe sono
molto molto discreti.

Tutti gli swatches sono stati fatti asciutti proprio per dimostrarvi la grande pigmentazione e brillantezza delle polveri.Tra tutti il mio colore preferito in assoluto è Time Lost,è un oro molto portabile che mi ha fatto subire venire in mente l'idea di indossarlo anche come rossetto.Qui nelle foto ho semplicemente pucciato il burrocacao nella polvere e passato direttamente sulle labbra.

All swatches are made with dry eyeshadows to demonstrate theirs high luminous and pigmentation.My favourite is Time Lost that i wear also as a lipstick 



I appreciate the philosophy of the brand to be an independent cosmetic company with artisan's passion that offers many vegan friendly products at a right price.None of the products contain Talc,bismuth oxychloride,cheap or chunky glitters which may irritate the eyes,parabens,nanoparticles or formaldehyde-releasing preservatives.You will always find a full ingredient listing both on product labelling and website
http://femmefatalecosmetics.com.au/ 

Apprezzo molto la filosofia del brand,di rimanere una piccola realtà che produce uno per uno i prodotti facendo attenzione non introdurre ingredienti come talc,bismuth oxychloride,gliitter di scarsa qualità,parabeni,nanoparticelle o formaldeide come conservante pur cercando di offrire una vasta gamma di scelta e prezzi accessibili.
Inoltre per un acquisto di soli samples (formato delle bustine nella prima foto) le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.
La lista degli ingredienti utilizzati e gli inci di ciascun prodotto sono indicati con chiarezza e facilità di consultazione sul sito http://femmefatalecosmetics.com.au/.Nè Femme Fatale nè i loro fornitori testano sugli animali.
Ho scelto di non aggiungere le foto degli inci degli ombretti di cui vi ho parlato solo per non appesantire il post.
Avete mai provato qualcosa di questo brand?Cosa ne pensate dei colori?
Io avrei una curiosità fortissima di provare gli smalti e gli illuminanti!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog