venerdì 4 gennaio 2013

Crea Products :Crea clip & Crea nails

Avevo già adocchiato da tempo sul sito internazionale http://www.creaproducts.com/ questa fantastica idea  della "livella" per tagliare i capelli da sole comodamente a casa,così quando finalmente è nato il sito europeo,http://www.creaclip.co.uk/,ho fatto l'ordine!Ho comprato il pacchetto completo di CreaClip e Crea Nails perchè adoro la classica frech manicure ma di questo secondo prodotto ve ne parlerò dopo :)


Come vi dicevo Crea Clip non è altro che una livella per aiutarci a capire se stiamo tagliando dritte,seguendo quindi una linea retta.Nella confezione ve ne arrivano due:la bianca più grande per la lunghezza dei capelli e la blu per la parte frontale del viso quindi frangia,scalature etc..

Si aprono su di un lato e le si fa scorrere sui capelli che abbiamo deciso di tagliare partendo dalla radice e fermandoci alla lunghezza che desideriamo.I dentini presenti all'interno aiutano a separare bene i capelli e a fare si quindi che vengano tagliati tutti alla medesima lunghezza.Per questo viene consigliato di utilizzarli con i capelli asciutti e lisci.Personalmente mi sono trovata benissimo anzi anche meglio tagliando i capelli quando erano umidi dopo averli pettinati.

Quando la bolla è perfettamente al centro significa che possiamo andare a tagliare con le forbici.Potete utilizzare anche i rasoi o i trimmer insomma quello che più preferite.Potete anche usare le forbici specifiche per lo sfoltimento se non volete tagliare tutti i capelli ma solamente sfoltirli.
A volte il mio parrucchiere non utilizza le forbici in orizzontale ma in verticale per avere un effetto strutturato.

Non ho fatto esattamente la frangia ma l'ho tagliata un po'più lunga per metterla sul lato.Per fare invece la scalatura sui lati basta posizionare l'aggeggio di sbieco secondo il verso che vogliamo tagliare e ruotare la livella nel senso opposto fino a che la bolla non si riposiziona al centro.




Se abbiamo i capelli sufficientemente lunghi possiamo aggiustare la lunghezza delle punte anche da sole.Basta infatti portare tutti i capelli in alto e in avanti e aiutandoci con quello bianco :D
Per me è un'invenzione utilissima perchè tante volte mi è capitato di stare davanti allo specchio e immaginare di potermi aggiustare il taglio da sola e quelle poche volte che ho osato il risultato è stato pessimo,soprattutto nel caso della frangia xD
Ora invece mi diverto molto di più e vado ancora meno dal parrucchiere visto che non è una delle mie attività preferite xD
Inutile dirvi poi che lo possono utilizzare anche gli uomini e può essere utile per accorciare i capelli ai bimbi che si annoiano sempre di andare dal parrucchiere (e i cui capelli sembrano ricrescere alla velocità della luce rispetto ai nostri XD).
Nel pacchetto di circa € 39,50 che ho scelto è incluso il Crea Nails,un pratico accessorio per unghie utile per non sbavare lo smalto sulla pelle circostante durante la stesura e per applicarlo in maniera omogenea mantenendo ciascun dito perfettamente fermo.Ci sono tutte le taglie,basta solo capire quali sono le più adatte a noi.



                                      



Se volete rimuovere lo smalto che eventualmente va a finire sull'accessorio potete utilizzare tranquillamente il solvente abituale.
All'interno della confezione arrivano anche le French strips per creare delle lunette perfette :)

Sono rimasta proprio soddisfatta di tutto!!Se ho dimenticato di darvi qualche info o avete qualche curiosità chiedete pure,voi cosa pensate di questi prodotti?

17 commenti:

  1. I like that nail tool! I always mess it when I apply on my own haha! :)

    ★♡ Not-so-good 2013 welcome ... (^_^) ♡★
    Indressme Online Store: Rude Chat Support
    Really sad ... I just won a giveaway and this was how I got treated ...


    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage


    RispondiElimina
  2. La livella ce l'ho anche io, la uso per la frangia visto che a volte i parrucchieri fanno pagare anche per una sforbiciata (mi sono trovata 5,50 euro sul conto in più una volta).
    Riguardo agli accessori per le unghie, sono interessanti quei "cosini" che le tengono ferme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda vorrei averla scoperta prima..anche a me lo fanno risultare come taglio!!

      Elimina
  3. certo che se inventano di tutti i colori... quella livella sembra davvero utile... io sono una schiappa con i capelli e non so se mi fiderei a tagliarmeli da sola... però magari con questo aggeggino potrei anche provare!! :) nel mio blog c'è un premietto per te!! :)

    RispondiElimina
  4. Love it
    kisses
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Nuoooo! voglio il kit per tagliare i capelli! adesso che li ho corti devo andare spessissimo dal parrucchiere, soprattutto per la frangia!
    Grazie mille ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la wishlist invece di accorciarsi si allunga sempre di più ti capisco benissimo eheheh xD

      Elimina
  6. Ciao! Ma che prodotti stra validi!!!! Non li avevo mai visti!!!! Grazie per questo post!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi farebbe piacere averti tra le mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. These both look like extremely clever contraptions! I'd be too scared to try the hair cutting one, but will happily give the nail one a try! Thanks for sharing!

    Jo x amomentwithjo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes,it's really a brilliant idea,i would have liked to discover them before xD thank you very much to you Jo :*

      Elimina
  8. sto notando che molte di voi si stanno trovando bene. nuova follower se ti va seguimi

    RispondiElimina
  9. che idea simptica! sopraattutto per le unghie! sono una tua nuova follower, passa se ti va. non è un blog di make up, ma semplicemente un diario..un bacio http://jjustme04.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che post interessante! Mi hai incuriosita molto con queste cosine :D

    Nuova follower!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :D
      in effetti mi sono accorta che soprattutto gli aggeggini per le unghie non erano ancora molto conosciuti

      Elimina
  11. vorrei comprare gli aggeggini per le unghie, contratiamente a quel che si puo' pensare, a me riesce facile tagliarmi i capelli, mentre non mi riesce mai di mettere bene lo smalto!
    dai, se ci fai la review li compro anch'io!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog