sabato 9 febbraio 2013

Benjabelle The Brush Tree

Benjabelle è una piccola azienda nata l'anno scorso da Ben e Jan nel Wisconsin in America,creatrice dell'asciuga pennelli per eccellenza:The Brush Tree.
In cosa consiste il Brush Tree?E' un "albero dei pennelli" xD che permette di far asciugare a testa in giù i nostri beneamati pennelli senza occupare troppo spazio e soprattutto lasciandoli liberi da ogni custodia.E' molto importante far asciugare a testa in giù i pennelli per evitare che a lungo andare l'acqua penetri nella ghiera provocando la rottura del manico.Ve ne parlai già nel luglio del 2011 nel post sui brush-guard ma anche in quel caso rimaneva il problema di porli in verticale e sicuramente lasciare libere le setole le aiuta ad asciugarsi molto più in fretta.(Continuo ad utilizzare i brushguard non per l'asciugatura ma per proteggere le setole dei pennelli quando li ripongo nel beauty :D)


 Presenta 15 fori pensati per 15 pennelli da viso ma io li uso anche per i pennelli occhi e labbra anzi vi dirò che in ogni foro riesco ad introdurre anche più pennelli occhi senza forzare minimamente il materiale in silicone antibatterico che vedete in foto.In tutti i casi vi informo che a breve verranno prodotti brush tree con fori più piccoli pensati proprio per tutte le esigenze :)
Io come vi dicevo mi ci trovo benissimo con ogni pennello,perfino con l'itahake della Everyday Minerals xD
 o con la beauty blender:

  











E' di dimensioni ridotte e molto carino esteticamente quindi lo si può tranquillamente utilizzare come poggia pennelli anche una volta che siano asciutti.Se invece volete riporlo nella sua scatolina una volta che i pennelli sono asciutti basta sganciare le alette sottostanti e in meno di un secondo è pronto per essere riposto:





Costa 35 dollari,è disponibile in 3 colori ( bianco,rosa,nero ) ed è made in U.S.A. Vi consiglio di dare una sbirciata al sito (in questo momento c'è anche un codice sconto disponibile) e di seguirli su facebook per sapere quando saranno pronti i nuovi brush tree adatti ai pennelli piccoli :D

Ad inizio post l'ho definito l'asciugapennelli per eccellenza perchè secondo me l'idea e geniale ed è praticamente perfetta allo scopo.Non credo si possa inventare di meglio anzi credo che questa sia finalmente la soluzione definitiva.Il bagnetto ai pennelli xD è ormai entrata nella nostra routine quotidiana quindi perchè non munirsi di tutti gli accessori migliori e che rendono il tutto più semplice?
Voi cosa ne pensate?Vi piacerebbe averlo?

9 commenti:

  1. Ho appena finito di lavare tutti i miei pennelli =) =) =) neanche a farlo apposta!Lo trovo molto carino e molto pratico!Solo un pò troppo costoso...
    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. ma che aggeggino fantastico! Mi servirebbe proprio un prodotto del genere, ad ogni lavaggio non so mai come posizionare al meglio i miei pennelli e questo sembra essere proprio perfetto sia per farli asciugare che per riporli in maniera ordinata *_*

    RispondiElimina
  3. Pretty neat organizer for makeup tools :)

    ★♡ New Post Up! (^_^) ♡★
    Early Spring New Year Contest with AHAIshopping, win $200!
    Create sets in Polyvore for this contest!

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways
    ... new giveaway, new sponsor, new shop! 'Til Feb. 15 Only!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  4. E' un attrezzo molto utile...anche se il costo mi sembra un po' eccessivo per qualcosa che si può riprodurre facilmente a casa! Su Youtube ci sono dei tutorial in merito!

    RispondiElimina
  5. Io non credo che sia costoso, penso che il materiale usato sia di ottima qualità e la plastica all'interno dei fori circolari sia duttile e resistente per questo il prezzo è elevato.

    RispondiElimina
  6. non sembra niente male questo asciuga pennelli..hanno avuto davvero un'ottima pensata... :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato perchè il tuo blog è davvero ricco e carino :) Passa da me se ti va http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :P

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog