lunedì 25 febbraio 2013

Crema colorata idratante Planter's


Quanti prodotti ho provato in questi anni della Planter's ma non ho mai avuto modo di parlarvene semplicemente perchè non avevo ancora il blog e non avendo foto swatch o di inci (avevo qualche ingrediente annotato qua e là come ho sempre fatto ma non l'intero inci :D) ho preferito non parlarne proprio!Mi ricordo ancora quella fragranza del burrocorpo all'estratto di riso *_* E' una delle fragranze più belle per una crema corpo.Se ancora non l'avete annusata fatevi dare un campioncino e mi direte ;) Tra le altre cose ho utilizzato una crema viso antiage,uno stick labbra-mani 2 in uno (comodissimo con il lato roll-on per labbra e sotto il beccuccio per la crema mani,non so se lo facciano ancora) e le salviettine struccanti.Queste ultime le ho ricomprate spesso durante il mio periodo "struccaggio con salviettine" xD e mi piacevano molto.Solo che da brava beauty blogger o più semplicemente da brava appassionata di cosmetica sono alla ricerca continua di prodotti che mi piacciono,vengo attratta dalle novità e questo mi porta a provare tanti brand tralasciando per un periodo altri.Da quando mi sono riavvicinata alla Planter's sono stati molti i prodotti che mi hanno incuriosita,molti tra i quali della nuova linea bio.In questo post non vi parlerò però di un prodotto bio bensì di un prodotto che ha sostituito completamente negli ultimi mesi il fondotinta dalla mia day routine :D ovvero la crema colorata Planter's:


La tonalità che vedete in foto è la chiara e l'unico appunto che mi sento di fare a questo prodotto,che mi sta piacendo tantissimo e a breve vi spiegherò perchè,è che non è abbastanza chiaro.Certo si uniforma bene all'incarnato,dona un colorito sano e riesce ad essere coprente senza l'effetto mascherone ma credo che l'azienda debba assolutamente sviluppare una tonalità ancora più chiara.Praticamente vi ho appena accennato uno dei motivi per cui la sto adorando così tanto:è coprente!Sebbene non abbia particolari imperfezioni da nascondere ho sempre scelto il fondotinta al posto della crema colorata per la sua coprenza.Ho un incarnato del viso abbastanza spento e mi piace uniformarne il colorito sempre e comunque.Per me è come se fosse una bbcream perchè racchiude 3 gesti in uno:fa da crema idratante,fondotinta e cipria.Non stendo la crema idratante prima di applicarlo e non ho bisogno della cipria dopo,dopo un minuto di massaggio per la stesura si asciuga completamente e non lucida.Ovviamente mi sento di specificare che rimane sempre meno coprente di un fondotinta ma di poco e sicuramente molto di più di tutte le altre creme colorate che ho provato fino ad oggi.Ma un altro particolare che ho apprezzato molto è la luminosità che lascia al viso,forse anche per questo mi viene istintivo non passarci neanche un po' di cipria.


E' adatta a tutti i tipi di pelle e contiene filtri solari uva e uvb.Il packaging riprende la presenza dell'estratto di aloe all'interno della formulazione:

Come in ogni post vi lascio il link al sito del brand:http://www.planters.it/.
L'avete già provata?State usando qualche crema colorata in particolare?

8 commenti:

  1. Sembra un prodotto davvero interessante, non ho mai provato nulla di questo marchio!

    RispondiElimina
  2. Ho diverse cose di questo marchio, in particolare della linea all'aloe. Non mi sto trovando benissimo, non so se è per un'intolleranza all'aloe o per la formulazione visto che nei miei prodotti ci sono dei bruttissimi conservanti come l'imidazolidinyl urea :-(

    RispondiElimina
  3. Piace molto anche a me, anche io trovo che sia un po' scuretto per essere la tonalità chiara. Non particolarmente adatto alle carnagioni diafane. Ma a me piace proprio!
    Mi dà un leggero effetto abbronzato che trovo davvero gradevole.

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi prodotti ma sembrano ottimi, grazie li proverò!

    RispondiElimina
  5. io la uso ma come te credo sia troppo scura per essere la tonalità più chiara, e poi non si stende!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato nulla di Planter's però a pelle mi ispira...non so perché xD Magari un giorno proverò qualcosa! Ho sentito parlar bene anche delle creme viso!

    RispondiElimina
  7. Good review! The color doesn't seem too friendly on skin though? Or maybe just the cam. Anyway, nice write up!
    Hope you can visit me again dear :)

    ★♡ Celebrity Style at the Oscars (^_^) ♡★
    Featuring eFoxCity Accessories - A Product / Shop Review

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  8. Ciao :) complimenti hai un bellissimo blog! mi sono iscritta volentieri! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog