martedì 19 febbraio 2013

Omia bagnoschiuma e crema corpo


Ecco i prodotti che sto utilizzando nell'ultimo periodo per la detergenza e l'idratazione della pelle :) Sono prodotti del marchio Omia.
Il bagnoschiuma bio all'aloe vera è davvero delicato,fa poca schiuma e deterge bene.Lascia la pelle morbida infatti è indicata per le pelli secche e delicate inoltre ha un profumo molto discreto.Mi piace anche la consistenza e il fatto che sia senza sles,peg,coloranti sintetici,parabeni e glicole propilenico.


La crema corpo alla lavanda invece fa parte della linea erboristica ed è indicata per le pelli impure e stressate.Non amo l'odore di lavanda ma se a voi piace di sicuro questa Omia vi conquisterà dato che è presente puro estratto di lavanda.E'abbastanza idratante e asciuga velocemente.

Cosa avete provato di questo brand?Come sempre vi lascio il link al sito:http://www.omialab.it/ :)

7 commenti:

  1. io ho provato il bagnoschiuma alla rosa Mosqueta che ha un profumo pazzesco <3... l'olio corpo di mandorle dolci.. ottimo anche come struccante e adesso ho preso una maschera per i capelli che ancora non ho avuto modo di provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima l'idea di usarlo anche come struccante!!Voglio prendere altri bagnoschiuma della linea bio e mi sa che dopo il tuo commento proverò proprio quello alla rosa mosqueta! :)

      Elimina
  2. Anche a me non piace particolarmente la lavanda... però questi prodotti hanno un buon inci, sono da tenere in considerazione! Grazie della review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci scambiamo consigli sulle profumazioni :D

      Elimina
  3. Mi dico sempre che devo provare qualche prodotto OMNIA ma poi ne ho in casa tantissimi altri e va a finire che non li prendo mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora è arrivato il momento di provarli,così ci scambiamo pure le opi ;D

      Elimina
  4. Mi piace Omnia! Ho provato la linea all'olio di Argan!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog