domenica 24 marzo 2013

Planter's crema multiuso riparatrice Natural & Young


Pensata per tutti i tipi di pelle la crema riparatrice Natural&Young Planter's rappresenta una vera e propria innovazione nel mercato italiano della cura del corpo.E' multiuso quindi adatta ad ogni zona del corpo che necessiti di idratazione e nutrimento.Quasi un anno fa vi scrissi già un post su una crema multiuso di un brand inglese Steam Cream ma devo dire che questa Planter's mi è piaciuta molto di più.Innanzitutto già dalla prima applicazione la pelle risulta idratata ma soprattutto riesco ad utilizzarla con soddisfazione anche come crema viso.Per me questo rappresenta la prova del nove visto che è una zona difficile da accontentare,si asciuga bene e se messa in quantità minima va bene anche come base trucco.

E' vellutata ed ha un buon odore molto delicato.Nel mio ultimo viaggio ho portato solo lei visto che occupa poco spazio ed assolve a tutte queste funzioni :)
Un altro prodotto Planter's che mi ha colpita positivamente è il siero contorno occhi effetto lifting:

L'ho provato in formato minitaglia così come gli altri due prodotti di cui vi parlerò a breve.Distende le rughette e sgonfia le borse immediatamente..lascia la pelle morbida e distesa al tatto infatti all'inizio quando ancora non avevo letto l'inci temevo che questo effetto fosse da rincondursi alla presenza di eventuali siliconi,invece come potete vedere dalla foto non ve ne sono.E' anche petrolatum free e nickel tested.Ho letto sulla scheda informativa che il suo effetto tensore è utile anche per il contorno labbra.
Passiamo ora al prodotto che mi ha convinta meno ovvero al body antiage all'acido ialuronico:


L'acido ialuronico è troppo in basso nell'inci e non ho notato l'effetto ricompattante promesso.Lascia la pelle elastica,mi piace il fatto che asciughi subito ma non ho notato nulla di più.
Ecco invece lo shampoo per capelli normali all' aloe vera:

Ho apprezzato il fatto che fosse davvero molto delicato,è uno di quegli shampoo che fanno poca schiuma ma che lavano benissimo la cute e i capelli.E' talmente sgrassante che ho cominciato ad utilizzarlo diluito in un vecchio contenitore che avevo conservato di una tintura:
Lascia i capelli morbidi,facilmente districabili e più lucenti insomma assolutamente approvato :)
Avete mai provato uno di questi prodotti?Quali prodotti Planter's mi consigliate?

9 commenti:

  1. questa crema multiuso mi incuriosisce molto perché ne ho davvero sentito parlar bene, anche se io sinceramente preferisco comprare i prodotti specifici per ogni cosa.. anche perché la pelle del viso non ha lo stesso ph e le stesse necessità di quella del corpo.. però insomma non avendo mai provato un prodotto del genere non posso pronunciarmi :)

    RispondiElimina
  2. La crema me la sono fatta sfuggire al Cosmoprof, ma di questa marca ho diversi prodotti acquistati in passato e non mi trovo benissimo con tutti... Penso che fra un pò ne parlerò con un post specifico!!
    Intanto se ti fa piacere passa da me, c'è un premio per te!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Io vorrei provare la Natural&Young, non per ultimo per il pack favoloso, ma non riesco a trovarla da nessuna parte

    RispondiElimina
  4. anch'io ho la crema nella scatolina di latta, l'ho finalmente trovata in un erboristeria, è piuttosto difficile da reperire purtroppo! passa a trovarmi se ti va,io ti seguo un abbraccio eli

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti da provare. bellissimo blog, ti seguo, se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Meg, mi sono unita ai tuoi followers, anch'io ho un blog di recensioni cosmetiche, ti andrebbe di dargli un'occhiata e se ti piace di seguirmi? grazie mille! Un abbraccio Meg :)

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai provato i prodotti Planters, ma mi sono sempre piaciute tantissimo le confezioni in latta come la prima!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  8. Devo dirti che io la crema multiuso non riesco a usarla nemmeno per le mani, figurarsi per il viso. E' unticcia e davvero difficile da assorbirsi, almeno su di me. La steamcream, invece, l'ho adorata :D

    RispondiElimina
  9. Io ho usato la crema opacizzante e la riparatrice, mi piacciono da morire anche se inci non sono proprio perfetti...
    se ti va passa da me;)
    http://beautyfeverblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog