domenica 17 marzo 2013

W Lifestyle organics Harmonize facial cleanser


Ho sempre pensato che la pelle del viso meritasse un detergente delicato diverso da quello che utilizziamo per tutto il corpo indipendentemente dalla tipologia (secca,mista,grassa etc).Anzi forse proprio in virtù della complessità nel riconoscere nelle varie zone del viso una tipologia unica da trattare e dal fatto che sia così sottile bisogna prestare ancora più cura nella scelta dei prodotti da acquistare.Le migliori fonti di ispirazione e le migliori aziende le ho conosciute proprio grazie ad internet e questo è il caso del brand svedese W Lifestyle organics il cui sito è http://wlifestyleorganics.com/Home.html.
Nel nome è racchiusa la filosofia del marchio biologico,essa parte dal presupposto di ascoltare il proprio corpo e aiutarlo attraverso le sostanze più pregiate che ci offre la natura.Gli ingredienti oltre ad essere di origine biologica e quindi anche estratti attraverso metodi che ne garantiscano la qualità e la purezza,sono al 100% attivi.Essi non sono diluti in acqua o in additivi ed ovviamente non vengono utilizzati conservanti sintetici,aggressivi e dannosi per l'ambiente oltre che per l'uomo e gli animali.
Quello che vi mostro in foto è L'Harmonize Facial Cleanser ovvero un balsamo che rimuove le impurità,il trucco e decongestiona i pori ostruiti.E' indicata per le pelli miste,ovviamente trovate i rispettivi per pelli secche e per pelli grasse per non parlare poi delle intere linee tutte da scoprire.Ci ho navigato tantissimo sul sito e sono molti i prodotti che mi piacerebbe provare! :D




E' un burro solido che al contatto con il calore delle dita si scioglie istantaneamente in olio,ne basta veramente pochissimo e lo sto utilizzando praticamente per tutto!Il mattino per detergere,la sera per struccare e molte volte lo lascio in posa per poi rimuoverlo con l'apposito panno in cotone biologico grazie al quale vado a rimuovere ancora più a fondo eventuali impurità soprattutto della "zona T" del viso.Si sa che ad esempio che il metodo migliore per rimuovere eventuali punti neri o bianchi è quello di scioglierli con un olio (di origine vegetale!!) visto che essi stessi sono composti da materiale grasso insomma "chiodo schiaccia chiodo" XD non fosse altro per questo che nacque il periodo boom per l'olio indiano della Forsan :)
La lavetta di pure cotone biologico è eccezionale:



Finora sono stata scettica nei confronti dei panni in microfibra anzi se li usate fatemi sapere ma cercavo comunque qualcosa con cui eliminare più facilmente l'olio dal viso e sono molto soddisfatta di questo panno in cotone:delicato ed esfoliante allo stesso tempo.Lo bagno con acqua caldissima e via con lo strofinamento XD ..si può lavare tranquillamente in lavatrice.
I movimenti rotatori aiutano il microcircolo cutaneo e stimolano la rigenerazione delle cellule.Non altera il PH della pelle e rimuove le cellule morte.Il passaggio successivo è quello di applicare il tonico della stessa linea.Fattore meno importante ma comunque utile da sapere è che l'odore è davvero molto rilassante,secondo me si notano molto la presenza del patchouli e della lavanda.L'inci mi piace molto (e come non potrebbe?!? :D) anche perchè finalmente sono riuscita ad utilizzare un prodotto contenente l'olio di camelia così amato dalle donne orientali.
Inoltre il servizio clienti è gentile e disponibile,guardate che carini sono stati col biglietto da visita:

E il giorno in cui sono arrivati è stata davvero una bella giornata,solo una coincidenza?Intanto continuo a pensare che le cose fatte con il cuore funzionano sempre :D
Anche se non ve l'ho specificato credo per molte di voi sia scontato se vi dico che i prodotti non sono testati sugli animali e che i materiali utilizzati sono tutti riciclabili.Lo stile di vita che hanno adottato è a 360°.
Vi lascio il link allo shop dove trovate anche i kit prova dei migliori prodotti di ogni linea http://wlifestyleorganics.com/shop//index.php?cPath=182 :D
Avete già provato qualche prodotto di questo brand?Lo conoscevate?Quale detergente utilizzate per il viso?

7 commenti:

  1. Seems like a promising product with a good customer service indeed. :)

    Oh by the way, with Google Reader retiring by July 1, do you want us to follow each other on other platforms too so we can keep up with each other's feeds? Let me know dear. :)

    ★♡ New Outfit Post (^_^) ♡★
    ~♦◊ The Nude Truth ◊♦~
    Styling black, beige, nude, camel colors!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin' <-- keep up with each other's feeds even if Google Reader retires!
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    RispondiElimina
  2. Ciao, per caso ho scoperto il tuo blog! Sono sempre alla ricerca di detergenti per il viso..non trovo mai quello giusto..questo mi ispira! Lo proverò ;)

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. Adoro Lifestyle Organics, della linea Harmonize ho la maschera, davvero molto buona!!! :D

    RispondiElimina
  4. Interessante questo brand!!
    Ho l'olio Forsan, ma non capisco bene come funziona, a me non toglie proprio niente :-( ma sicuramente è colpa della mia imbranataggine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tenderei a pensare che punti neri non ne hai,sai alla fine facciamo tanti di quei trattamenti che non ci accorgiamo di essere già "pulite" xD e l'altro errore che facciamo è specchiarci con l'ingrandimento 5x ahahahah comunque è sufficiente massaggiarlo delicatamente per un po' di tempo aiutandosi con un panno in cotone o in micro fibra.Da quando utilizzo questo del post ho la pelle ancora più luminosa,eliminare così a fondo giornalmente le cellule morte devo dire che si nota! Tra l'altro lascia la pelle già idratata e praticamente non sento più il bisogno della crema idratante!!

      Elimina
  5. nice review! thanks for dropping my blog! :)

    following you now!

    thinkerbellethoughts.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. 5x?? Ma io uso l'8x!! :-)
    Comunque di punti neri non ne ho moltissimi e quelli che ho sono piuttosto piccoli e si trovano solo sul naso... Sarà per quello che alla fine il dischetto resta solo un pò giallino...

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog