sabato 20 aprile 2013

Zodiac Glitter "Scorpio" Lime crime





Il pigmento Scorpio Lime Crime fa parte della collezione Zodiac Glitter tutta dedicata ai 12 segni zodiacali anzi ai 13 visto che include la presenza di Ophiucus!
Avrei voluto acquistare Gemini per l'affetto che ho nei confronti del mio segno ma niente da fare..mi sono innamorata di Scorpio e Aquarius.Fra i due però mi sono decisa per il primo perchè leggendo dalle descrizioni era più affine a ciò che mi serviva.L'ho acquistato dal sito cocktailcosmetics al costo di € 10.50.
Essendo un pigmento può essere utilizzato come meglio preferite quindi anche per decorazioni nail art o miscelato ad un rossetto e così via..io però l'ho acquistato principalmente per utilizzarlo come ombretto.
Si tratta di un grigio antracite con glitter piuttosto grandi di tutti i colori:



Ho cercato di fare gli swatches in varie condizioni di luce ma continuavo a non essere soddisfatta,ecco perchè mi è venuta l'idea di creare un video swatch :D Spero che l'idea vi piaccia:

Il packaging dei prodotto Lime Crime è sempre unico non c'è che dire.La polvere risulta davvero così luminosa sulle palpebre e si notano tutti gli scintillii e colorazioni dati dalle varie angolazioni da cui la si guarda inoltre parliamo di ben 4 gr. di prodotto! (Tanto per farvi un esempio gli ombretti Neve cosmetics costano € 7,90 per 2 gr.).Ho avuto già in passato un ombretto che potrebbe sembrare simile ovvero il brooklyn di Neve cosmetics ma vi assicuro che confrontati non lo sono per niente.Volendo esagerare Brooklyn potrebbe essere il fratello mat di Scorpio xD
La difficoltà maggiore che ho riscontrato è stata quella di non riuscire a prelevarlo con i pennellini tradizionali per ombretto,forse proprio perchè le dimensioni dei glitter sono abbastanza grandi e scivolano dalle setole.Piuttosto però che utilizzare le dita,ormai non mi ci troverei più bene xD e anche perchè con un colore così scuro è meglio essere precise,ho cominciato ad utilizzare questo applicatore in silicone di Essence:

Un'altra difficoltà che ho riscontrato riguarda sempre l'aderenza della polvere ma stavolta sulla palpebra..anche pressandola su un ombretto cremoso non rimane ferma come i classici ombretti minerali,ecco perchè ho pensato di acquistare la glitter glue della Too Faced.
Sulla scatolina non è riportato l'inci anche se assicurano che sia vegan e cruelty free.
Mi sto divertendo moltissimo ad utilizzarla nei vari look serali anche semplicemente per delineare una riga di eyeliner o per illuminare una sfumatura anche se il mio utilizzo preferito rimane quello di stenderlo su tutta la palpebra mobile da solo o su di un ombretto,scegliendolo tra le colorazioni dei suoi glitter che voglio esaltare maggiormente.
Vi piace?Voi quale avreste scelto?

7 commenti:

  1. il colore che hai scelto è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace da impazzire!!!
    Anche Sagittarius e Cancer non sembrano male ma, devo ammetterlo, è difficile scegliere solo dalle foto.
    Buon weekend
    xoxo

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tutti, ma io non faccio testo: sono la reincarnazione di una gazza ladra :-P

    RispondiElimina
  4. bellissimissimi "__"!! mi piacciono tutti, ma forse mi butterei sui pesci (il mio segno) ;))

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Il colore che hai scelto è molto bello, ma già dagli swatch che hai fatto, si capisce che è molto polveroso e volatile!

    RispondiElimina
  6. just stumbled acroos your blog! lovely read!

    love the colours!

    i would love it if you could check out my blog and follow me, thanks!
    www.bloosieslife.blogspot.co.uk

    Suz x

    RispondiElimina
  7. Dire che li vorrei tutti è un eufemismo... mamma che meraviglia!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog