mercoledì 8 maggio 2013

Bruno Vassari Kianty Viniferin

Il marchio spagnolo Bruno Vassari viene distribuito in Italia dall'azienda http://www.beautyprogress.net/. Bruno Vassari è un brand professionale di prodotti per la bellezza e si compone di molte linee utilizzate nelle migliori spa.Sto testando le minitaglie della linea idratante Aqua genomics,basata sui risultati della cosmetogenica,scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi dei cosmetici e il proprio genoma.Il principio attivo della linea Aqua Genomics é chiamato Revidrat, la cui funzione basilare è quella di stimolare la sintesi degli enzimi che partecipano allo sviluppo del Fattore Naturale di Idratazione.Vi faccio già qualche accenno sul latte detergente che strucca davvero bene.Tonico e crema così come per i contorno occhi delle restanti linee verranno testati uno alla volta e in tempi lunghi per non confondere gli effetti :)





Nelle foto seguenti vedete le minitaglie Kianty Experience i cui ingredienti incorporano una miscela di estratti di Semi di Vite e Vitamina E. Entrambi agiscono sinergicamente opponendosi alla distruzione delle membrane cellulari da parte dei radicali liberi. La Vitamina E si trova sulla pelle, dove agisce come uno dei principali antiossidanti. Inoltre, ha proprietà antiinfiammatorie ed aumenta l'attività degli enzimi presenti sulla pelle stessa.
Gli estratti della Foglia di Vite hanno effetti anticouperose,anti-ossidanti ed anti-radicali liberi, oltre a proprietà calmanti ed astringenti. L’olio estratto dai semi della vite svolge un’attività rigenerante e ristrutturante e consente un migliore controllo dell’idratazione cutanea oltre ad essere un grande emolliente.





Bruno Vassari sta utilizzando le biotecnologie per ottenere una cellula staminale vegetale con cui produrre i prodotti cosmetici di una nuova linea per pelli mature: ACTIVE CELL Age Renewal.
Le cellule staminali selezionate vengono da piante di Sequoia e dal fiore di Vite. Sono ottenute biotecnologicamente senza alcuna manipolazione genetica e altamente concentrate in molecole attive che agiscono in sinergia tra loro, ricostruendo il manto protettivo della pelle e migliorando l’omogeneità dell’epidermide.Una volta penetrate nell’epidermide completamente, le cellule rilasciano per biomimesi tutti i loro principi attivi rimanendone completamente prive.

Ma ecco il prodotto di punta Viniferin della linea Kianty.Il Viniderm,ingrediente fondamentale del Viniferin ha vinto un prestigioso premio internazionale come prodotto innovativo e capace di rispettare nuove regole di tutela dell'utilizzatore e di risparmio energetico.Di tali prodotti Made in Spain che vi ho presentato,questo è l'unico che ho provato costantemente e su cui mi sento di potervi dare un giudizio più completo.Ho visto dei miglioramenti nello schiarimento della zona contorno occhi e sgonfiamento delle borse.Mi piace il fatto che stimoli la microcircolazione del contorno occhi e del contorno labbra visto che la prevenzione delle rughe è fondamentale!






La viniferina è ottenuta attraverso una reazione enzimatica di succo d'uva,ricco di polifenoli e resveratrolo e garantisce un elevato potere antiossidante.Si può applicare sia mattina che sera ma io l'ho applicato solo la sera prima di andare a letto.Vi lascio di nuovo il sito http://www.beautyprogress.net/ dove poter dare un maggiore sguardo a questi e molti altri prodotti di estetica professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog