giovedì 9 maggio 2013

Fleur de Lune Burrocacao alla Violetta

Fleur del Lune (http://www.fleurdelune.it/) è un'azienda che nasce dall'esigenza di mettere sul mercato prodotti naturali e fatti a mano che rispondessero alle esigenze anche delle pelli più sensibili e delicate.Io mi sono innamorata dei prodotti che ho provato e ho intenzione piano piano di provarli tutti.Nel primo pot che vedete in foto c'è lo scrub al pompelmo molto efficace eppure così delicato,ha un odore fantastico così come il burrocacao alla violetta e il sapone di cui vi parlerò fra poche righe.



Mi ha lasciato una pelle vellutata e morbida senza neanche arrossarla!Il profumo di pompelmo rosa è davvero molto fresco.
Anche dopo l'epilazione sono riuscita poi ad applicare il fior di mousse al burro di karité.Si stende con facilità data la sua consistenza cremosa e spumosa,si può scegliere tra la versione profumata e quella inodore.Quella che vedete in foto è inodore e la uso soprattutto per il corpo perchè davvero molto idratante.Come vi dicevo prima è praticamente l'UNICA crema che riesco ad applicare sulla pelle perfino subito dopo la depilazione/epilazione senza avere nessun tipo di fastidio.Per me è un prodotto versatile e comodo da avere.Io lo applico su pelle asciutta visto che ho la pelle secca e non mi lascia la pelle unta ma si può applicare anche su pelle umida magari subito dopo la doccia.


Il sapone al vin brule è composto da vino Mayolet e una miscela di oli essenziali con note di noce moscata,chiodi di garofano e arancio dolce.Prodotto con burro di karité del Ghana è idratante e deterge la pelle delle mani e del corpo lasciandola profumata.


Ed ecco poi il balsamo labbra assolutamente da provare nelle varianti al caffè,al miele,alla menta piperita,alla vaniglia,neutro e alla violetta che vedete in foto.

Le idrata e le protegge che è una meraviglia ed inoltre è stato molto piacevole utilizzare un balsamo con l'aroma dei fiori di violetta molto particolare devo dire.Gli ingredienti naturali e la cera d'api provengono tutti dalla regione madre dell'azienda ovvero la Valle d'Aosta.
Sono rimasta soddisfatta dei prodotti di questo marchio e non posso fare altro che consigliarveli ;)

8 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda ma mi son segnata il nome in previsione di un ordine,quello scrub chiama il mio nome *_*

    RispondiElimina
  2. Scrub e mousse mi piacciono parecchio!!

    RispondiElimina
  3. Il balsamo labbra alla violetta deve essere una cosa meravigliosa... *_*
    p.s. Ti seguo! ♥

    RispondiElimina
  4. Il sapone è la cosa che più mi attira....Non fosse che ne ho tantissimi da consumare, lo prenderei!

    RispondiElimina
  5. ciao..:)....ho appena scoperto il tuo blog..ti seguo..:) se ti va passa da me...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Adoro i tuoi post perché scopro sempre linee nuove di prodotti!! Voglio provare il burrocacao al caffè ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  7. il balsamo al caffè per me che ne sono dipendete...*__* non conoscevo questo brand, grazie!

    RispondiElimina
  8. sto provando anche io questi prodotti e per h mi trovo bene!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog