domenica 12 maggio 2013

Nicki Minaj Pink Friday eau de parfum

Nicki Minaj non ha bisogno di presentazioni,indipendentemente dai propri gusti musicali non si può negare che ormai sia la più importante esponente del rap al femminile.Negli ultimi 3 anni è divenuta una icona della musica e si affermata anche in campo televisivo e beauty.Ne sono una dimostrazione le sue collaborazioni con i più grandi marchi di cosmetica quali Mac oppure OPI.Oggi però vi parlo della sua collaborazione con Elizabeth Arden in merito alla creazione della sua prima fragranza che non poteva non chiamarsi Pink Friday,il nome del suo album di debutto :)




Ad immagine e somiglianza di Nicki Minaj,questo "mezzobusto" riporta tutto lo stile di quest'artista pieno di luce e sfumature del rosa.A me diverte tantissimo anche la catenina al collo :D
Vi riporto esattamente la gradazione di note che andiamo a trovare in questa fragranza:

Note di testa
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.
Note di cuore
Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.
Note di fondo
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.


E' molto femminile e forte,rimane a lungo sulla pelle e bastano davvero pochi spruzzi per essere a posto tutto il giorno.Come vi dicevo nonostante sia molto femminile non è una di quelle fragranze che definirei delicate ma anzi sembra quasi sprizzare energia  e dare voglia di movimento.In passato mi è già capitato di ricevere dei complimenti per i profumi indossati ma questa volta è stato quasi imbarazzante perchè quasi tutti i maschi che ho incontrato tra amici e parenti hanno esclamato:"Che buon profumo!".Per questo direi proprio che possa catalogarsi come profumo sexy!!
Questo profumo made in USA è distribuito in Italia in esclusiva da Douglas profumerie in vari formati e soprattutto a prezzi contenutissimi,pensate che quella che vedete in foto è quella grande da 100 ml e costa € 49,95.
Proprio in questi giorni sono venuti a stare da me due miei cugini francesi precisamente di Parigi e mia cugina mi ha confermato di non averlo ancora visto in giro e che anche lì non viene distribuito da Sephora :)
Che dire,per me è veramente un piacere applicarlo di continuo e sono stata davvero felice di essere stata coinvolta in un progetto creativo firmato Douglas il quale prevedeva di personalizzare a propria scelta con dei pennarelli per tessuti una t-shirt ispirata a Nicki Minaj.Questo è il mio lavoro:







Mi sono ispirata ai suoi look esagerati,ai colori forti,alle sue collaborazioni con i brands di makeup e per la parte retro allo stile maori del suo video  Starships che è praticamente il mio preferito :)
Cosa ne pensate del look Nicki Minaj che ho creato?

12 commenti:

  1. Bellissima la t-shirt e anche la confezione del profumo|!!!
    Buona domenica
    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie @^^@ ne sono felicissima..hai visto che bella confezione??So che in Usa si può anche personalizzare o come dicono loro "pimpare" xD con dei vestiti appositi ispirati ai suoi video

      Elimina
  2. Wow! This parfum is really for the Barbz! I want it!!! Woot! Cool shirt too :)

    Hope you can visit me again dear! Happy weekend :)

    ★♡ New Fashion Outfit Post and Review (^_^) ♡★
    ♥♥ Learn to Love ❤ Again with Edressy ✻✻✻
    Product Review post as well for Simplydress.co. nz

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Chai,this parfum is so cool.It was very easy to be inspired :)

      Elimina
  3. La fragranza non è il mio genere, ma con la maglietta hai fatto un ottimo lavoro!!! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,davvero ci speravo tanto!! :)

      Elimina
  4. Mi piace molto la maglietta!! Sai che il video che ti piace l'hanno girato alle Hawaii vicino Honolulu un paio di mesi prima che ci andassi io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiii non lo sapevo,deve essere un paradiso tropicale *_* Ne hai già scritto un post?ho paura di essermelo perso,se si mi lasci il link qui sotto? Un bacio Pam :* e grazie per il commento positivo sulla maglietta :D

      Elimina
    2. I post sulle Hawaii sul mio blog si sprecano visto che ci andrei a vivere oggi stesso!! Te ne lascio qualcuno:
      http://www.fpx.it/pam/2012/07/viaggio-negli-states-prima-parte/
      e questo che avevi già visto
      http://www.fpx.it/pam/2012/08/viaggio-negli-states-seconda-parte/
      e questa recensione un pò vecchiotta di un ristorante di Maui
      http://www.fpx.it/pam/2011/04/ristoranti-giapponesi-alle-hawaii-hakone-sushi-bar-and-restaurant-maui-hi/

      Elimina
  5. Bellissimo packaging!!!! Adoro la tua t-shirt ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  6. Ti seguo con piacere :) se ti va...passa a dare un'occhiata al mio blog eco-bio ^_^ a presto!

    RispondiElimina
  7. hai una spiccata vena artistica! sono nuova nel mondo dei blog...se ti va unisciti al mio blog e io farò lo stesso con te :) ti lascio il link: http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog