lunedì 10 giugno 2013

Biolu sapone intimo bio


Biolù è un marchio tutto italiano,precisamente toscano,di cosmesi biologica certificata che da oltre 30 anni opera nel settore della detergenza e della cosmesi rispettosa dell'uomo e dell'ambiente.L'azienda infatti è impegnata ad elaborare un piano pluriennale per l'acquisto e la produzione di quote crescenti di energia verde.Composti da olio extravergine di oliva bio senza derivati animali,petrolchimici,senza peg,parabeni,laureth,sls,sles,edta,ogm,coloranti,siliconi e profumi sintetici sono completamente biodegradabili.
L'inci del detergente intimo così come per tutti gli altri prodotti del marchio è riportato in maniera trasparente sul sito http://www.biolu.it/sapone_intimo.html.
Si sente davvero molto la differenza con i saponi intimo in commercio poichè non è per nulla aggressivo lasciando la pelle idratata e perfettamente detersa.E' la prima volta che riesco ad usare un prodotto intimo con olio essenziale di tea tree senza provare fastidio di irritazioni.Si sente proprio la freschezza di questo ingrediente associato all'olio essenziale di eucalipto che disinfettano le mucose lasciando una leggera sensazione di bruciore che però credetemi è particolarmente gradevole e svanisce dopo poco.La pelle risulta meno secca e piacevolmente profumata.Ha la stessa consistenza di un suo "cugino sintetico" xD quindi abbastanza viscoso ma si risciacqua facilmente e non lascia residui.Per me è assolutamente promosso e l'ho già consigliato alle mie amiche,credo che sia più indicato per le donne visto il pH particolarmente acido di 4.0.Non vedo l'ora di provare prima fra tutti il sapone bagno e il sapone capelli.Vi lascio il link al sito http://www.biolu.it/ per scoprire tutti i punti vendita anche perchè se avete la possibilità di recarvi in loco potete acquistare direttamente alla spina! :D

7 commenti:

  1. Avendo molti problemi ginecologici (niente di grave, ma neanche di piacevole!), sono sempre alla ricerca di prodotti che disinfettino ma non siano aggressivi...
    Mi segno il nome di questo prodotto perchè mi sembra molto valido..

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. I ain't much into such products but well, maybe worth trying :)

    Been busy lately with my work lah~ Sorry I just visited again now.
    Missed reading your posts dear! (^_^)

    Anyway, hope you can join / support my ongoing giveaway from a new sponsor. Would really appreciate your support and participation! (^_^)

    Keep in touch dear!


    ★♡ New Fashion Post (^_^) ♡★
    Project Dress Code: Feature #1 Camille Co

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Favordeal Accessories Giveaway
    5 Winners! June 5-20, 2013! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  3. Anche io mi segno il nome, perché è una zona molto delicata ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. Questo marchio mi incuriosisce davvero!
    Grazie per le informazioni utili!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare spesso di questo marchio :) e sempre bene ^_^ credo che presto proverò qualche prodotto :)

    RispondiElimina
  6. nice review
    looks like great product
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima :) E' un piacere seguirti!! Il mio sapone intimo è il Saugella, ma questo qui essendo bio mi ispira davvero tanto!! Dovrò provare al più presto..!!
    Se ti va ti aspetto anche da me, ho aperto da poco :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog