sabato 5 ottobre 2013

Evos parrucchieri


Sfogliando il nuovo catalogo di Evos parrucchieri ho scoperto gli hairstyling trend per la stagione autunno inverno 2013/2014.Quattro sono i mondi raccontati da Evos nella nuova collezione:

URBAN WARRIORS: i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale… perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.

BOHÉMIAN CHIC: per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.

GOLDEN RENAISSANCE: EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.

BE NATURAL: per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly



I miei preferiti sono sicuramente gli ultimi due dove ho preso spunto sia per i tagli che per i colori.Mentre per gli uomini preferisco il bohemian chic.



Il sito di questa griffe di coiffeur 100% italiana è http://www.evos.it ma è presente anche sui social Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri, al profilo Twitter http://twitter.com/EvosAzienda e alla pagina Pinterest http://pinterest.com/salonievos/. E voi cambierete stile di capelli o siete affezionate al vostro look di sempre? :)

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog