mercoledì 23 ottobre 2013

Malinka makeup

 In una profumeria rivenditrice di articoli per parrucchieri e saloni di bellezza ho trovato questo marchio low cost di makeup di cui non avevo ancora sentito parlare,Malinka makeup.
Facendo qualche ricerca online ho scoperto che un suo stand è stato presente anche al Cosmoprof di Bologna per cui se qualcuna di voi c'è stata me lo potrà confermare xD Io spero di andarci l'anno prossimo visto che non ci sono mai stata.
Ho preso solo quello che mi serviva realmente ovvero un fondotinta ed uno smalto trasparente ma dagli swatch anche gli ombretti non mi sembravano niente male.
Lo smalto l'ho pagato € 1,50 ed è made in CEE, si stende bene e l'asciugatura è abbastanza veloce.




Il fondotinta pagato € 5,00 in versione compatta esiste in tre colori,io ho acquistato la 01 più chiara.



A primo impatto mi è sembrato di avere in mano un trucco da bimbe,di quelli che non colorano veramente xD poi però mi sono ricreduta..la coprenza anche se media c'è e pur applicando più strati non risulta pastoso.E' difficile stenderlo in maniera uniforme ma tutto sommato è un buon fondotinta inoltre rimane su molte ore.E' made in Italy e credo proprio che darò qualche altra chance a prodotti del marchio,potrebbe essere una specie di Essence versione italiana (anche se sul packaging non ci sono paragoni!!! xD) per rapporto qualità-prezzo.A proposito avete sbirciato la collezione natalizia Essence??Io da Novembre mi fiondo a cercare i codini per capelli con i campanellini xD
Non credo che Malinka sia molto semplice da trovare in giro,voi la conoscevate già?

6 commenti:

  1. carino il fondo ma mai sentito nè provato...

    RispondiElimina
  2. Sono stata al cosmoproof ma me li sono persi mi sa....fammi sapere come ti ci trovi dopo un lungo utilizzo ok? Elisa

    RispondiElimina
  3. il fondotinta sembra buono..mai provato però

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato il fondotinta malinka,quello fluido ,n.1:e' proprio buono, con un prezzo irrisorio, e non mi fa venire brufoli al viso, a differenza di quelli delle grandi marche che compravo in profumeria e che mi davano irritazione sin dalla prima applicazione, ( e con prezzo stratosferico!).Essendo fluido,pero',non e' molto coprente,ma l'effetto è naturale.Vi consiglio di provarlo! Caty

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog