domenica 8 dicembre 2013

Accessori utili makeup e capelli

Buongiorno girls,
oggi vi presento un sito http://www.tinydeal.com/ da cui ho preso alcuni accessori per make up e capelli ad un prezzo davvero imbattile parliamo di circa € 1 l'uno :)
In realtà il sito cinese è composto da più sezioni ognuna dedicata ad un settore diverso quindi sono rivenditori anche di elettronica,moda,sport,cucina,automobilistica e così via dicendo.
Ho visto un sacco di cose particolari e originali e come vi dicevo il prezzo è ottimo.Questo è il link alla pagina facebook italiana:https://www.facebook.com/TinyDealItalia ma passiamo subito ai prodotti!!
Ogni volta che utilizzavo le ciglia finte usavo le dita per applicarle,ora invece uso questa pinzetta specifica:


Stendo una fila di ciglia sull'applicatore cosicchè sia più semplice applicarvi la colla,la porto sull'occhio e la sistemo senza utilizzare minimamente le dita.
Questo secondo accessorio invece non l'avevo mai visto prima e ho deciso di provarlo per semplice curiosità.Si applica sul naso a mò di mascherina e aiuta a disegnare sopracciglia simmetriche.Non l'ho ancora provato ma vi farò sapere presto.Voi cosa ne pensate? :D


Questo aggeggino bianco invece serve per stendere la matita all'interno degli occhi.Ora vi spiego meglio:



La parte rotonda si poggia sulla palpebra per sollevarla e permettere di stendere la matita nella riga interna superiore dell'occhio.Se ci avete provato almeno una volta nella vita sapete quanto sia fastidioso e innaturale provare ad applicarla.Esistono infatti diversi metodi per cercare di abituarsi alla stesura e dopo un po' ci si arriva :) ma con questo utensìle vi assicuro che è più semplice.La parte piatta invece si usa per tirare con delicatezza la zona del contorno occhi e stendere la matita nella riga inferiore.
La parte rotonda poi viene usata anche per avere una linea guida per applicare l'eyeliner sull'attaccatura delle ciglia superiori ma non ci ho provato perchè riesco ad avere già di mio una mano molto ferma e non ne ho bisogno ma ammetto che lo trovo utile per chi è alle prime armi.
Nell'ultima foto vedete un piccolo atomizzatore da borsetta in cui versare un profumo o qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno (penso ad un tonico,un olio o semplicemente acqua).Molto comodo e non ingombrante.


Curiose di vedere gli accessori per capelli??Ho deciso di parlarne sul mio blog di bellezza visto che non riguardano la cosmetica o il makeup da vicino.Ecco <<<qui>>> il link all'articolo specifico :*

3 commenti:

  1. Mi servirebbe proprio l'atomizzatore da borsetta! Adesso vado a dare un'occhiata al sito ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  2. Che strani aggeggi :)
    ps. sul mio blog c'è un piccolo premio natalizio virtuale per te :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo blog, anche io sono un appassionata di make up, hairstyle eccecc.^^ ti seguo, se ti va passa dal mio blog baci!

    http://elleblondebiocosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog