martedì 1 aprile 2014

Evos parrucchieri collezione P/E 2014

WEVOS “VIAGGI DI STILE NEL BEL PAESE” celebra in modo divertente e sbarazzino l’Italia: grazie ad un viaggio tra le “bellezze” italiane ispiratrici delle nuove linee, tagli e colori proposti per la primavera-estate 2014.
Per questa collezione Evos trae la sua creatività osservando i punti di forza della nostra bella Italia.Il Nord con la sua frenesia e il suo stile modaiolo sempre pronto a rinnovarsi e ad ospitare nuove idee,Il Centro pieno di arte ed opere magnifiche ed Il Sud con la sua dolce vita.
Il focus è su un taglio corto e a me ha fatto piacere scoprirlo visto che subito dopo la mia laurea,circa una settimana fa,mi è venuta voglia di rivoluzionare il mio stile e passare ad un taglio corto da una lunghezza medio-lunga.
Vi propongo alcuni dei tagli proposti dalla noto marchio di hairstyle che potete ammirare meglio anche sul loro magazine ufficiale:








I miei preferiti sono il terzo ed il quarto a partire dall'alto.E il vostro?

I tagli (shock cut,effilage,sweet dégradée,pittage,torchon,glissé,twister),i volumi (wave up,volum'up,pump) e le tecniche di styling (modern curl) sono tutti punti di forza del brand.

Ho scoperto nuove tecniche di colorazione che sarei davvero pronta a provare soprattutto il panoramic color!!! Si tratta di un servizio esclusivo che personalizza il taglio con sfumature parziali più o meno evidenti.Molte altre,tra quelle proposte,sono le tecniche che grazie a giochi di luce caratterizzano i tratti somatici del viso.
Voi siete mai stati in un salone professionale Evos?
Se siete alla ricerca di quello più vicino a voi vi lascio il link al sito http://www.evos.it.

Per completezza vi lascio quello alla community Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri,profilo Twitter http://twitter.com/EvosAzienda e alla pagina Pinterest http://pinterest.com/salonievos/.

2 commenti:

  1. Mai stata in un salone Evos purtroppo! Questi tagli sono stupendi soprattutto il primo e il terzo *.*!

    My latest post: Armani make uo by Di Tano store
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo questi tagli ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog