martedì 29 aprile 2014

Foodnofood/Biocaresse

Foodnofood o Biocaresse è una nuova linea di cosmetici naturali ad elevata tecnologia prodotta in collaborazione con la facoltà di chimica industriale di Bologna.
E' una piccola realtà familiare emiliana che ha voluto investire in prodotti sani ma assolutamente efficaci (i prodotti donna e bimbo contengono il 6% di principi funzionali).
Esperti decennali del settore biologico hanno realizzato una linea donna viso e corpo,una linea bimbi e una linea animali.
Vi presento due prodotti:la crema viso giorno donna e l'olio idratante bimbi.


La crema viso anti-age giorno agli estratti di rosa canina e melograno ha un profumo fresco di rosa e si asciuga subito.Ideale per viso e decollete agisce in modo sinergico attraverso l'estratto di melograno- ricco di zuccheri idratanti e di antocianine antiossidanti- e dell'estratto di frutti di rosa canina -pianta nota per le sue capacità di donare compattezza e tonicità alla cute.


Davvero un ottimo prodotto che dà voglia di scoprire anche la crema notte.



L'olio,che potete vedere swatchato subito sotto la crema,idrata senza ungere.Ha un profumo talmente buono che ogni tanto lo annuso anche se non devo usarlo xD
Lo uso anche come olio post epilazione e lascia una pelle talmente morbida che sembra anche ringiovanita.La camilla e la calendula presenti sono notevomente lenitivi ed addolcenti.


Mi piacciono i prodotti e mi piace la filosofia alla loro base,vi invito quindi a scoprirli tutti sul sito http://foodnofood.com/it/ :D

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog