venerdì 23 maggio 2014

Areaderma gocce viso autoabbronzanti e crema solare spf 20

Oggi vi presento dei prodotti cosmetici made in Italy e più nello specifico made in Trento :)
Si tratta del marchio Areaderma,http://www.areadermashop.it/,laboratorio cosmetico che produce prodotti di eccellenza distribuiti attraverso una rete di vendita diretta e per aziende leader nel settore della cosmetica professionale,anche a livello internazionale nel canale Erboristeria e Farmacia.
Ho scelto di iniziare dalle gocce viso autoabbronzanti con acido Jaluronico.Come vedete dalla foto io le sto usando anche per tutto il corpo.Infatti bastano poche gocce per dosare il grado di abbronzatura desiderato.

Sul braccio di sopra ho fatto una sola applicazione.
Sul braccio di sotto tre applicazioni.
L'ho usato appena arrivato tra le mie mani per cui non ho fatto la foto delle braccia senza prodotto,spero possiate notare la linea di stacco nel braccio di sotto tra il sopra e il sotto dove ancora non lo avevo applicato.Sono di carnagione abbastanza pallida per cui per il primo bagno al mare ho voluto applicarle subito.


Faccio molto uso dell'autoabbronzante anche di inverno perchè mi dona un colorito sano e fresco.Inoltre mi permette di essere meno schiava del fondotinta e della terra perchè con un po' di ombretto e mascara mi sento già a posto!
Questa è la prima review che vi faccio all'incontrario ovvero vi ho mostrato prima lo swarch e poi il prodotto.Ne sono rimasta così entusiasta che volevo mostrarvi subito le foto del risultato.


Il colore è caramellato,consistenza molto densa che una volta stesa sembra quasi schiumosa.Si asciuga subito e non macchia!Anche l'odore è molto gradevole.Io l'ho applicato con le mani fino a che non si assorbisse ma se non avete possibilità di lavarvi subito le mani o preferite essere sicure dell'omogeneità della stesura potreste utilizzare un guanto apposito di quelli in commercio.



Al mare mi sono portata anche la crema solare media protezione spf 20.Ha un odore buonissimo e mi ha protetto perfettamente dalla scottature.E' abbastanza cremosa per cui non si assorbe subito,ne consiglio di metterne poca ma più frequentemente anche perchè non è waterproof.



Questo formato da 100 ml è comodissimo perchè contiene tanto prodotto ma occupa poco spazio.
Sto testando il latte detergente e il tonico per cui sicuramente almeno un altro post sarà dedicato a questo splendido marchio appartenente a UNIQUE ALTA cosmesi.


Una chicca che volevo aggiungere è che l'acqua utilizzata nella realizzazione di tutti i loro cosmetici è acqua pura di montagna,praticamente distillata naturale.

7 commenti:

  1. Wow, you can really see the difference!
    xoxo
    visit me soon on www.pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amiga ótima resenha o produto deve ser maravilhoso bom final de semana
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal de youtube: http://www.youtube.com/NekitaReis

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito parlare del marchio...e non ho neanche mai usato prodotti di questo tipo...ma devo dire che la differenza si nota...vedremo se inizierò ad utilizzarli anch'io ahah..

    se ti va passa da me nuovo post.
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow sound like a great self tanner

    RispondiElimina
  5. io onestamente non amo gli autoabbronzanti, mi sembra sempre che facciano quell'effetto terribile da bronzo di riace... e poi la paura che macchino mi frena molto, anche se tu dici che questo non lo fa.. e poi sa cosa: io sono un cadavere ma mi piaccio così! :) non sono fanatica dell'abbronzatura!

    RispondiElimina
  6. cool
    http://amandachic.com/about/noticias/smart-denim.html

    RispondiElimina
  7. great product,but never use before
    thank you for your beauty share
    http://me-poppy.blogspot.com/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog