sabato 13 settembre 2014

Deodoranti un po' più forti per l'estate :D


Sicuramente non posso non citare il mio deo preferito Sanex,di cui vi feci già la recensione qui,per l'ennesima volta.E' un deodorante forte,che vi fa stare tranquille anche durante i caldi più estremi o attività fisica.Stessa efficacia e durata hanno il neutro med Nutriexpert e il Sauber deo dry.In quanto profumazione,Neutro med vince sicuramente anche se il suo "effetto plasticoso" sulla pelle è quello più difficile da eliminare a fine giornata :)
La formula in gel trasparente del Sauber è l'unica dei tre proposta in semplice tubetto e non a roll on,in alcuni casi quindi diventa più scomodo da applicare perchè bisogna stenderlo con le dita.Tutte e tre promettono protezione per 48h e non contengono alcool e nel caso del sauber la formulazione è senza parabeni,studiata per ridurre la formazione di macchie e aloni sui tessuti e la presenza di glicerina lo rende leggermente più delicato sulla pelle.In passato ho usato anche il Sauber 7gg in crema di colore bianco ma non so se lo producano ancora,devo sbriciare meglio da Acqua&Sapone :D




Il minimo comun denominatore è l'alluminio cloroidrato,un forte antitraspirante a base di alluminio,e capisco se alcune di voi se non tutte storceranno il naso.Ma ho pensato anche a voi!!! La chicca di questo post è il prossimo deodorante no gas,completamente biologico e ugualmente funzionale.
INCI:aqua,potasium alum,dehydroacetic acid.
Ho sottolineato gli ultimi due termini perchè se avete mai utilizzato dei deo naturali saprete meglio di me che pagate lo scotto nella durata minima in quanto traspiranti e deodoranti.

Ecco a voi il Gemma di Victor Philippe,acquistato presso un negozio fisico Naturasi,se non ne avete uno vicino dovrete ripiegare per forza su un acquisto online o chiedere all'erboristeria più vicina di potervelo procurare.Costa € 10.00 ma ne vale la pena.

3 commenti:

  1. Purtroppo non posso più usare deodoranti per alcuni problemi e sono in continua ricerca di prodotti naturali e biologici che non abbiano effetti collaterali ^__^ Bel post utile!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/my-birthday-outfit.html

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: I use Sanex deodorant. A great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Il neutro med l'ho provato anch'io ma non mi ha fatto impazzire... per adesso invece uso il viviverde coop quello roll on e non è male ma nemmeno fantasmagorico.. la ricerca del deo perfetto, e senza schifezze dentro, continua.... :)

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog