mercoledì 29 ottobre 2014

Collezione A/I 2014-2015 Evos Parrucchieri

La nuova collezione EVOS autunno/inverno 2014-2015 segue il trend del fascino degli opposti;
gioca infatti con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti: uomini e donne.
EVOS ALTEREGO: una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno: una donna raffinata dallo stile impeccabile, sobria e classica ma che nasconde una vamp provocante e seducente? Glamour ma anche rock? Cosmopolita ma anche romantic chic? Un uomo di classe, gentleman o bad boys? Basta un’acconciatura per trasformarsi!
Ecco alcune delle proposte che mi hanno più affascinata:





Le immagini sono tratte da EVOS magazine.Tante proposte che ci invitano a giocare con il nostro looka rivelare la vera personalità e il nostro stile.
Ogni taglio può essere declinato in due diverse versioni come ad esempio per la donna il taglio esclusivo Roxana che può essere finito con uno styling dalla piega morbida e onde sinuose è declinato nella versione sexy lady,oppure lasciato liscio e disciplinato nella variante bon ton che evidenzia le linee del taglio,mentre per l'uomo il taglio esclusivo Alex:un taglio destrutturato con ciuffo versatile,nella versione gentleman con effetto wet oppure nella versione bad boy con ciuffo rockabily.
Io ho la lunghezza media dei capelli e non vi nascondo che sto pensando di fare un bel taglio stile Roxana della prima foto nella versione sexy lady!!
Voi come portate i capelli in questo momento?Cosa ne pensate di questo nuovo trend proposto anche sulle passerelle d'alta moda?
Keep in touch with EVOS parrucchieri:

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog