giovedì 13 novembre 2014

Conosciamo meglio PaolaP Make Up



-Paola mi permetti di darti del "Tu" durante l'intervista poichè abbiamo già avuto modo di conoscerci di persona e virtualmente come blogger sostenitrice del marchio. PaolaP Make Up infatti è un brand già conosciuto dai lettori del blog.Tu sei il Direttore Artistico del brand,ci parli di come è nato?

Sono un'appassionata di cosmetica e makeup,negli anni mi sono specializzata attraverso corsi di formazione come truccatrice ed onicotecnica.Il marchio nasce per il pubblico e per soddisfare le esigenze di tutte le clienti.Abbiamo rilevato un laboratorio di cosmetici e siamo partiti col creare dei prodotti che entiusiasmassero prima noi stessi con idee anche un po' folli come puntare tutto sul lash extender.

-I tuoi prodotti sono particolari,studiati per soddisfare esigenze precise.La scelta di creare molti prodotti waterproof è voluta?

Si,ho pensato che fosse gradevole proporre alle donne dei prodotti che le accompagnassero durante tutto l'arco della giornata.Cerco di mettermi nei panni delle mie possibili clienti e molte non hanno tempo di ritoccare il trucco.In occasioni di caldo pesante o cerimonie o pensiamo d'estate al mare ad esempio per chi ridisegna le ciglia è fondamentale avere le sopracciglia perfette e non essere costretta a ridisegnarle.Cerco una alla volta di affrontare tutte le problematiche.

- A proposito delle ultime novità so che il 20 Novembre uscirà una tua linea di pennelli,è possibile avere una anteprima vedendoli dal vivo qui in fiera.

No purtroppo no ma a breve riceverai il comunicato stampa per il blog :)

-Quest'anno inauguri la tua Academy,ci presenti i corsi disponibili?

Sono 14 corsi ma già dal prossimo anno si amplieranno notevolmente.Sono dedicati sia a chi ha una passione per il make up e vuole coltivarla sia a chi vuole farla diventare un lavoro.E' un percoso,che una volta completato ti avvia alla carriera di make up artist.
I corsi sono suddivisi in trucco base,trucco correttivo e persino un trucco correttivo alla Kim Kardashian che ci hanno richiesto in tante,trucco sera,trucco cerimonia,trucco fotografico,trucco moda.
Saranno presenti anche workshop di un giorno sulle labbra,sopracciglia,eyeliner... che sono i punti deboli di quasi tutte le donne.

-Le sedi della Academy?

La Academy è itinerante e organizzata dai nostri distributori in quasi tutte le città italiane.

-Con il tuo brand hai sempre partecipato alla Fiera Aestetica e anche a Fiere Internazionali,infatti lo shop è aperto anche all'estero e molte sono le soddisfazioni che avete ricevuto in molti paesi dell'Europa.Immagino che amiate particolarmente l'atmosfera della Fiera ed il contatto diretto con il pubblico.

Si,esatto!Misurarmi con i clienti oltre che utile per ricevere dei feedback, è sempre emozionante. E' un'esperienza formativa anche proporre i nostri prodotti a chi non li conosce o non ha avuto modo di testarli in prima persona.

- Una curiosità: durante una fiera ti hanno mai chiesto di produrre il trucco dei loro sogni?

Si,ricevo veramente di continuo proposte e idee.

-So quanto siete a stretto contatto col mondo blogger e vlogger.Continuerete le collaborazioni?

Fino ad oggi è stata una bella esperienza.Non abbiamo mai imposto un feedback positivo per cui c'è sempre stata una collaborazione sincera e interessante per chi legge l'articolo o per chi guarda una video recensione.


1 commento:

  1. Bel post davvero! Conosco il marchio Pola P da molto tempo ma non ho mai avuto il piacere di provare nessun prodotto purtroppo.
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog