mercoledì 12 novembre 2014

Rivivi l'estate sui tuoi capelli


Nel precedente articolo del blog abbiamo visto i nuovi trend direttamente dalle passerelle della stagione autunno/inverno per capelli 2014/2015. La maggiorparte delle acconciature erano pieni di riflessivi vivi.
Giocando con i riflessi si possono ottenere sfumature uniche e stili sempre nuovi. E' per questo che io continuo ad utilizzare il gel schiarente casting sunkiss L'Oreal.



Ve ne feci la recensione a luglio: http://appuntidicosmetica.blogspot.it/2014/07/loreal-gel-schiarente-capelli-casting.html.
Desideravo che l'effetto di schiaritura naturale e piena di luce potesse durare tutto l'anno.
Sunkiss ricorda l’estate anche con il suo irresistibile profumo (con note di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè) e una formula a base di Olio di Camelia (per nutrire ed illuminare i capelli).
Del resto è così semplice utilizzarlo, una piccola noce di prodotto applicata sulle ciocche che vogliamo schiarire e un colpo di phon per far attivare il processo di schiaritura. D'estate poi, basta la semplice esposizione alla luce solare,niente di meno impegnativo!!!
Il gel non unge i capelli ma anzi aiuta a fissare la piega come un semplice prodotto styling :)
Schiarire i capelli sarà graduale e se preferite completa su tutta la capigliatura.
A me piace molto indossare capi scuri d'inverno, mi sono accorta di avere la maggiorparte dei capispalla di colore nero ed essendo molto bruna mi piace spezzare il colore brillando di luce nei capelli.
D'inverno l'incarnato del viso risulta più pallido e ha proprio bisogno di luminosità per essere belle anche senza trucco.
Mi sono divertita molto con le mie amiche nel confrontarci negli stili da noi inventati,io ad esempio optai per uno effetto shatush nonostante i capelli corti!! (vi rimando sempre al post di recensione), un'altra mia amica invece schiarì solo le ciocche della frangia, mentre un'altra ancora tutta la capigliatura.

Il gel è disponibile in 3 nuances senza ammoniaca:
SUNKISS 01 da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02 da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo
Si intendono colori naturali di capelli, il gel non è indicato per capelli tinti.
Tutto l'anno quindi è possibile rivivere l'estate sui propri capelli. Sunkiss è il prodotto perfetto per ritrovare il mood estivo anche d'inverno. Come sapete in questi giorni ho curato le interviste agli espositori della Fiera Aestetica di Napoli 2014 in collaborazione con l'azienda promotrice dell'evento. Ho avuto modo di scoprire grazie ai professionisti del settore Hair le acconciature consigliate per questa stagione:lunghezza media, taglio lineare senza scalature e capelli dai riflessi naturali e glossy!
Per illuminare le grigie giornate invernali infatti il segreto è iniziare dai capelli.
Nel makeup attraverso terre e ombretti dal finish satinato cerchiamo di non perdere mai quel tocco di viso fresco e sano che abbiamo naturalmente in estate con l'abbronzatura.
Un buon illuminante sugli zigomi per l'effetto glow e punti luce nell'incavo degli occhi ci aiuterà a sembrare appena tornate da una sana e rilassante vacanza.
Ad incorniciare il tutto c'è il nostro casting sunkiss http://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx quando come e dove vogliamo. Anche perchè non c'è bisogno di risciacquarlo!
Perchè non pensare a rendere i nostri capelli luminosi.
Scopritelo nel reparto colorazioni.


Sunkiss Autunno

2 commenti:

  1. NE ho sentito parlare davvero tanto di questo sunkiss ma sono sempre stata titubante ad acquistarlo ^__^ il tuo post è stato utilissimo ^__^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto,se hai qualche curiosità al riguardo io sono qui :*

      Elimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog