giovedì 4 dicembre 2014

Crescina Ricrescita Hair grow factor

Ci siamo lasciate più di un mese fa con il test in corso delle fiale Crescina  http://appuntidicosmetica.blogspot.it/2014/10/test-in-corso-crescina-capelli-fiale.html :)
Eccomi quindi al resoconto finale.






Applicare le fiale di cui si compone il kit è molto semplice. Il beccuccio permette una diffusione lenta e precisa del preparato.


Senza parabeni. Senza profumo. Made In Italy.
La formula unisce due amminoacidi, cisteina e lisina, ad una glicoproteina coadiuvante della crescita fisiologica dei capelli. Aiuta il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo.
Se volete qualche delucidazione sulla funzionalità degli altri componenti chiedetemi pure. Per la sua funzionalità la formula è brevettata insieme a molti altri prodotti della linea per un totale di 10 brevetti: Svizzera - USA - Europa.





Bisogna applicarle per cinque giorni di seguito sui capelli puliti e poi pausa di due. Le 20 fiale contenute nella confezione permettono un trattamento di un mese. All' inizio dell'applicazione si può sentire un leggero bruciore cutaneo, ciò è dovuto all'effetto vasodilatatore. Bisogna massaggiare bene la cute per far penetrare il prodotto attraverso movimenti rotatori con le dita.
Dopo qualche giorno ho avvertito sempre meno l'effetto "caldo " sulla cute. Alla vista invece il rossore della pelle, anche se di breve durata, era sempre presente.
Vi consiglio di stare ben attente ad evitare il contatto con le mucose e con la pelle del viso come è successo a me per distrazione. In questo caso infatti in seguito ad una reazione chimica si formerebbe una chiazza rossa ben visibile, che però nel giro di minuti scomparirebbe.
La composizione leggermente oleosa della formulazione porta a dover fare più spesso lo shampoo rispetto al solito ma alla vista non ingrassa il cuoio capelluto.
Devo dire che ho visto un miglioramento nella salute dei capelli. Sono più forti, più resistenti e più gestibili nella messa in piega. Anche se pochi credo ci sia stata la crescita di capelli di capelli nuovi. E' consigliato un trattamento minimo di almeno due mesi e di alternarlo con Crescina Anti-Caduta HSSC per rinforzare i capelli alla radice. Io ho utilizzato il trattamento medio ovvero il 500 ma starà a voi scegliere quello più adatto. I prodotti Crescina sono efficaci sui follicoli non completamente atrofizzati.
Sul sito tutte le info per scegliere al meglio il prodotto giusto in base alle scale opportune per uomo e per donna: http://www.crescina.it/.


5 commenti:

  1. Anche io lo sto usando^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sulla confezione c'è scritto che i capelli devono essere asciutti e tu hai scritto anche puliti...ma significa che prima di ogni applicazione devi fare lo shampoo? io ho i capelli grassi e quindi un disastro fare lo shampoo ogni giorno.. e la consapevolezza che dopo comunque non sembrano puliti perchè io ho provato tante fiale e anche solo il fatto di massaggiare il cuoio i capelli significa poi averli unti

    RispondiElimina
  3. sì, è così :( ....sarebbe più indicato

    RispondiElimina
  4. qualcuno se ne intende di cosmetici naturali?

    https://dirittideicittadini.wordpress.com

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog