lunedì 8 dicembre 2014

Siero viso antiage e Nutraceutico Dott. Romaldini

Oggi vi presento due dei tre prodotti Dott. Romaldini che ho utilizzato negli ultimi mesi. Il sito di riferimento è http://www.dottromaldini.com/.
Sono tutti prodotti Made In Italy creati dal farmacista, cosmetologo nonchè naturopata Daniel Romaldini.




Lo Sleep&Relax è un integratore alimentare che supporta il rilassamento favorendo il sonno. Il magnesio e la vitamina B6 in esso contenuto favoriscono la normale attività cerebrale. Ne ho preso come consigliato 2 compresse al giorno mezz'ora prima di andare a dormire nel periodo degli esami all' Università :)
Scoprite i nutraceutici qui: http://www.dottromaldini.com/nutraceutici.

La categoria Skincare, invece, si divide in biotecline e naturline. Della linea Naturline fa parte il Sublim vitamin C 15.





Questo siero viso è un ultra concentrato di vitamina C e Resveratrolo. Illuminante della pelle favorisce i meccanismi di rinnovamento cellulare. Ho applicato 8 gocce sul viso collo e decollete tutte le sere prima di dormire per un paio di mesi. Oltra una pelle visibilmente più luminosa ho visto attenuare le piccole rughette di espressione della fronte. Inoltre la mattina dopo aver deterso il viso non sentivo il bisogno di una crema idratante. E' consigliato di applicarlo due volte al giorno, se volete anche aggiunto alla vostra crema viso abituale o alla crema viso associata Dott. Romaldini per risultati potenziati.
Presentata nella sua confezione elegante, si presenta come un bellissimo regalo di bellezza. Universale perchè adatto a tutti i tipi di pelle e nichel,cromo,cadmio,piombo free; è gradevole sulla pelle senza ungerla. Ha una leggera profumazione agrumata che permette di indossarla come vi dicevo anche di notte.
Avete mai provato i prodotti di questo marchio?
Nel prossimo post vi parlerò di un prodotto della linea Biotecline :*

2 commenti:

  1. never heard of this before!
    Greets from the EDELFABRIK Chrissie

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti del brand ma la maggior parte di essi sono studiati (molto bene, per altro) per pelli mature. Aspetterò almeno una ventina di anni prima di provarli su di me :D

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog