martedì 29 aprile 2014

Foodnofood/Biocaresse

Foodnofood o Biocaresse è una nuova linea di cosmetici naturali ad elevata tecnologia prodotta in collaborazione con la facoltà di chimica industriale di Bologna.
E' una piccola realtà familiare emiliana che ha voluto investire in prodotti sani ma assolutamente efficaci (i prodotti donna e bimbo contengono il 6% di principi funzionali).
Esperti decennali del settore biologico hanno realizzato una linea donna viso e corpo,una linea bimbi e una linea animali.
Vi presento due prodotti:la crema viso giorno donna e l'olio idratante bimbi.


La crema viso anti-age giorno agli estratti di rosa canina e melograno ha un profumo fresco di rosa e si asciuga subito.Ideale per viso e decollete agisce in modo sinergico attraverso l'estratto di melograno- ricco di zuccheri idratanti e di antocianine antiossidanti- e dell'estratto di frutti di rosa canina -pianta nota per le sue capacità di donare compattezza e tonicità alla cute.


Davvero un ottimo prodotto che dà voglia di scoprire anche la crema notte.



L'olio,che potete vedere swatchato subito sotto la crema,idrata senza ungere.Ha un profumo talmente buono che ogni tanto lo annuso anche se non devo usarlo xD
Lo uso anche come olio post epilazione e lascia una pelle talmente morbida che sembra anche ringiovanita.La camilla e la calendula presenti sono notevomente lenitivi ed addolcenti.


Mi piacciono i prodotti e mi piace la filosofia alla loro base,vi invito quindi a scoprirli tutti sul sito http://foodnofood.com/it/ :D

martedì 15 aprile 2014

Creattiva Argan oil

Vi presento un olio senza risciacquo Creattiva,linea oro del deserto,brand utilizzato dai coiffeur EVOS in tutti i saloni.Ideale per tutti i tipi di capelli facilita lo styling si può applicare sui capelli umidi per facilitare la piega,sui capelli asciutti per illuminare e levigare le lunghezze e le punte.



Pur avendo una consistenza oleosa non unge e lascia i capelli leggeri infatti lo si può riapplicare più e più volte.Come dice il nome stesso contiene olio di argan,ma vi scrivo gli ingredienti nel dettaglio:
cyclopentasiloxane,dimethicone,parfum,limonene,linum usitatissimum seed oil,argania spinosa oil,hexyl cinammal,linalool,citronellol,citral,coloranti.

L'odore è fantastico e lo sto usando soprattutto sui capelli bagnati prima di procedere alla piega,inoltre questa confezione da 100 ml dura tantissimo visto che bastano poche gocce.

martedì 1 aprile 2014

Evos parrucchieri collezione P/E 2014

WEVOS “VIAGGI DI STILE NEL BEL PAESE” celebra in modo divertente e sbarazzino l’Italia: grazie ad un viaggio tra le “bellezze” italiane ispiratrici delle nuove linee, tagli e colori proposti per la primavera-estate 2014.
Per questa collezione Evos trae la sua creatività osservando i punti di forza della nostra bella Italia.Il Nord con la sua frenesia e il suo stile modaiolo sempre pronto a rinnovarsi e ad ospitare nuove idee,Il Centro pieno di arte ed opere magnifiche ed Il Sud con la sua dolce vita.
Il focus è su un taglio corto e a me ha fatto piacere scoprirlo visto che subito dopo la mia laurea,circa una settimana fa,mi è venuta voglia di rivoluzionare il mio stile e passare ad un taglio corto da una lunghezza medio-lunga.
Vi propongo alcuni dei tagli proposti dalla noto marchio di hairstyle che potete ammirare meglio anche sul loro magazine ufficiale:








I miei preferiti sono il terzo ed il quarto a partire dall'alto.E il vostro?

I tagli (shock cut,effilage,sweet dégradée,pittage,torchon,glissé,twister),i volumi (wave up,volum'up,pump) e le tecniche di styling (modern curl) sono tutti punti di forza del brand.

Ho scoperto nuove tecniche di colorazione che sarei davvero pronta a provare soprattutto il panoramic color!!! Si tratta di un servizio esclusivo che personalizza il taglio con sfumature parziali più o meno evidenti.Molte altre,tra quelle proposte,sono le tecniche che grazie a giochi di luce caratterizzano i tratti somatici del viso.
Voi siete mai stati in un salone professionale Evos?
Se siete alla ricerca di quello più vicino a voi vi lascio il link al sito http://www.evos.it.

Per completezza vi lascio quello alla community Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri,profilo Twitter http://twitter.com/EvosAzienda e alla pagina Pinterest http://pinterest.com/salonievos/.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog