lunedì 26 gennaio 2015

mineral pro make up World of Beauty

Buongiorno ragazze , oggi vi parlo della mia esperienza con i prodotti minerali World of Beauty.
Ho avuto la possibilità di testare questo set, il quale prevedeva anche un  fondotinta minerale ma le box  per le blogger francesi sono state invertite con quelle per le blogger italiane.

In nero vedete l'eyeliner in polvere scriventissimo e dall 'ottima durata. Sicuramente non semplice da applicare, io ho utilizzato un pennellino angolato che mi ha permesso di definire meglio la codina. Non è la migliore delle scelte per un make up veloce :)
Gli ombretti anch' essi scriventissimi sono invece leggermente perlati e si uniformano bene alla palpebra.Il bianco è luminoso e coprente, anche sfumato non va bene come illuminante.
Il trio di rossetti della lip palette si differenzia poco per la tonalità, sono cremosi ma non idratanti. Resistono bene qualche ora e sulle labbra assumono un colore leggermente più mattone.
Il lipgloss mi è piaciuto molto, in genere non ne indosso ma devo dire che questo della WB in formato mini tascabile è uscito sempre con me durante gli ultimi due mesi :D
Lucente, idratante e resistente! L' odore è un po' sintetico ma nulla di inacettabile.
Nella foto in basso invece vedete un detergente viso in polvere. Basta una piccolissima quantità per detergere bene il viso dalle impurità e residui di trucco. Lascia la pelle ben idratata, non possiedo l'inci e non posso quindi studiare gli ingredienti di cui è composta.
Il siero viso illuminante è adatto anche come base trucco ed è un trattamento rigenerante anti invecchiamento.
I prodotti della mineral pro make up WB sono senza parabeni, petrolato e talco. Questo marchio conosciuto in tutto il mondo sta aprendo sempre più saloni nelle capitali ed ha aperto anche una propria Accademia professionalizzante nel settore beauty&spa. Unica pecca non ha uno shop online! Questo brand Made in Europe promuove prodotti cosmetici,cosmeceutici e minerali destinati però ai centri estetici e alle SPA.


Aggiornamento
Grazie alla disponibilità della Dott.ssa Ravaioli del gruppo WB, se avete curiosità di conoscere gli inci basta che me lo chiediate e provvederò a girarvi la sua risposta. Un Bacio :*

2 commenti:

  1. sembrano davvero validi ed interessanti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  2. Amazing post. Lovely photos.
    On my blog 3rd part of collection Gabriel Data autum-winter 2014/15.
    Your opinion is for me very important.
    www.gabriel-data.blogspot.com - MY BLOG
    Fashion Projects

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog