sabato 15 agosto 2015

Afy suction black mask viso


Se potessi eleggere il prodotto dell'anno del blog vincerebbe sicuramente questa maschera viso della Afy.
Per me questa non è solo una recensione ma la condivisione di una scoperta, questa maschera viso è eccezionale.
Applicata sulla zona T del viso rimuove ogni punto nero, più di qualsiasi altra maschera o trattamento che io abbia mai provato, tale da definirlo il dupe economico della Boscia.


Si presenta di colore nero senza particolari odori, si applica facilmente con le dita e bisogna aspettare circa 15 minuti che si asciughi completamente. Da liquido diventa proprio come un cerottino solido le cui estremità si possono staccare con le dita e tirare via.
Non vi so tradurre l'inci ma vi posto la foto nel caso in cui qualcuno di voi sappia farlo:


Se lo capite, per favore scrivetemelo nei commenti, sono curiosissima :D
L'ho acquistata da ebay e l'ho pagata circa € 3.00. Insomma un affare sotto tutti i punti di vista. Vi incuriosisce? Voi cosa usate per i punti neri?

5 commenti:

  1. Ne ho presa una simile in Giappone ma non mi sono trovata bene, forse non è adatta al mio tipo di pelle troppo secca, ma dopo averla usata ho avuto il viso in fiamme per un paio di giorni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'hai usata solo sulla zona T? anche io soffro di pelle secca ed in effetti sulla parte di pelle che andava verso le guance mi ha lasciato un leggero rossore ma non infiammato...dovremmo poterne studiare gli inci, se ti ricordi la marca della tua maschera fammi sapere :D

      Elimina
    2. La marca è scritta in giapponese!!! E pure gli inci... :-(
      Ingenuamente l'ho usata su tutto il viso, come indicato nelle figure (almeno quelle si capivano :-D). Comunque ora è in palio nella beauty adoption: non voglio più vederla!!

      Elimina
  2. ciao cara, sono SUPER curiosa! Sul flacone c'era qlc scritta in inglese da cui poter risalire al nome del pdt e all'INCI? La modalità d'impiego mi ricorda le maschere agli alginati che per l'appunto s'indurivano in 15-20min :)
    cmq sei mitica ti seguo sempre con piacere!
    Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ecchi... grazie davvero, teniamoci aggiornate!! purtroppo non mi ricordo una scritta in inglese... stasera però per sicurezza controllo nuovamente la confezione ;)

      Elimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog