domenica 4 ottobre 2015

Erilia Therapy Mousse Texturizzante

Oggi vi parlo di una mousse leggera e soffice senza risciacquo della marca Creattiva.




Gli estratti di Guaranà e Caffeina conferiscono un effetto energizzante, tonificante e corporizzante, mentre gli amminoacidi della cheratina e le proteine del grano penetrano nella fibra capillare donando consistenza, spessore e vigore dello stelo.
Io l'ho utilizzata prima di ogni brushing poichè lo favorisce. Ho acquistato un nuovo hair styler, nello specifico il curler della babyliss di cui vi parlerò presto nel blog di lifestyle, e a maggior ragione avevo bisogno di un prodotto che mi aiutasse a non stressare ulteriormente i capelli già provati dalla stagione estiva.
Spesso dopo sole, cloro, salsedine la chioma perde di lucentezza e volume ed è qui che si pone l'aiuto di questa mousse studiata per capelli deboli e sottili. Comoda e facilissima da utilizzare, si applica senza risciacquo sull'intera lunghezza dei capelli prima di procedere alla piega.
A me sta piacendo tantissimo e i capelli apprezzano. Se volete provarla è il momento giusto perchè sul sito capellicreattiva.it avete uno sconto del 25% fino al 25 Ottobre inserendo il codice KOPEXIL25.
Seguiteli anche sulla pagina facebook :*
facebook.com/creattiva.professional

1 commento:

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog