venerdì 19 giugno 2015

Prodotti Yves Rocher

Yves Rocher è un marchio che come canale di vendita preferenziale si avvale della vendita diretta al cliente attraverso un agente di zona del loro gruppo.
Questo è il motivo per il quale non ho mai acquistato nulla, salvo un eyeliner e dei profumi molti anni fa durante un viaggio a Parigi. Nel centro commerciale di Parigi infatti trovai un loro punto vendita e decisi di provare un po' di cose :)
Una mia amica ne è la rappresentante e mi è sembrato il momento giusto per fare qualche ordine da lei. Vi mostro quindi in questo post tutto ciò che ho comprato, e per molti di questi prodotti ricomprato, in questi mesi.
Promuovo a pieno gli shampoo, poichè sono senza siliconi, sono delicatissimi e mantengono le promesse pubblicitarie.


Nella prima foto vedete il kit riparazione e ristrutturante che si compone di shampoo, maschera e balsamo.
Il balsamo è talmente nutriente che non ho avuto bisogno della maschera.
L'odore è buonissimo e basta davvero poca quantità di shampoo per fare più lavaggi. La maschera lascia i capelli nutriti senza appensatirli, anche in questo caso consiglio di usare pochissima quantità da distribuire esulle lunghezze.
In questo post non posso aggiungere ulteriori foto perché il mio pc è andato in crash e questo è quello che rimane della bozza che avevo preparato e che per buona parte devo riscrivere. Sto utilizzando in prestito un iPad anche se per la prima volta :)
Se avete bisogno di info però sapete che sono sempre disponibile tramite email.
Torniamo alla recensione parlando di un siero per capelli lisciante 48 h, anch esso senza siliconi e
coloranti. Un siero fluido, leggero che avvolge i capelli eliminando il crespo senza appesantirlo. Lo
consiglio anche ai capelli tendenti al grasso poiché non li sporca. L odore è buonissimo tendente al fiorito.
Della linea capelli in questo periodo sto usando una crema shampoo senza schiuma. Adatta a tutti i tipi di capelli li addolcisce con estratto di biancospino ed è biodegradabile. Non è da subito facile abituarsi al lavaggio senza schiuma o forse per me è stato così a causa del fatto che dimentico di diluire gli shampoo tradizionali prima di usarli e non utilizzo quasi mai la tecnica l cowash.
Anche i bagnoschiuma mi sono piaciuti molto e i burro cacao. I balsami labbra sono quasi tutti nutrienti tranne quelli colorati come il balsamo alla ciliegia, il quale è stupendo sia per fragranza che per colorito sulle labbra ma è indicato per una idratazione leggera. Difatti lo sto utilizzando d estate. Boccio quello alla macadamia per via dell odore pungente, non è possibile utilizzarlo. Creme mani e creme piedi davvero ottime, in particolare ho apprezzato la crema mani fluida più di quella in vasetto che risulta più pastosa e più scomoda da utilizzare. In genere preferisco non prelevare direttamente il
prodotto anche per una questione di igiene. In quanto a makeup per il momento ho provato in offerta il mascara della linea base, la matita sopracciglia e la matita nera per gli occhi
Le matite sono della consistenza giusta né troppo morbide né troppo dure, quella per gli occhi però ha una durata molto più limitata. Il mascara non mi è piaciuto perché è davvero troppo natural per i miei gusti. Per il prezzo che ha si possono comprare mascara molto più performanti. Voi avete mai provato dei prodotti Yves Rocher? Ne siete rappresentanti? :D

#Aggiornamento il mio pc è di nuovo con me :D quindi ecco le foto che mancavano:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog