venerdì 3 luglio 2015

Sconto 50% Dermogold!!

Reduce da un giro in centro (in cui , approfittando dei saldi appena iniziati, sono riuscita a trovare un nuovo costume da bagno ^.^) ho appena appreso che iniziano su http://www.dermogold.it/ dei saldi personalizzati per voi lettori del blog.
Vi riporto tutti i dettagli della campagna che terminerà l'11 Luglio:

"Codice  luisa15 per acquistare nel sito www.dermogold.com con uno sconto eccezionale del 50% del prezzo di listino su tutto l’intero importo dell’ordine. Sia che sia un prodotto o più.
In più chi acquista con questo codice riceverà con l’ordine in REGALO UNA CREMA CORPO ALOE  con Olio di Cocco e Jojoba 200 ml.  ( valore 29,90€) . "

L'offerta è golosissima e non posso che ringraziare l'azienda per questo regalo fatto al blog e fatto a voi.


Anche se forse è inutile da specificare ci tengo a precisare che per questo codice personalizzato così come per tutti gli altri codici offerti in passato anche da altre aziende cosmetiche io non percepisco nessuna percentuale sulle vendite.

Corro a sbirciare il loro sito, ci becchiamo anche lì :D



giovedì 2 luglio 2015

Mascara Benefit They' real VS Too Faced Better than sex

Della serie "versus" ecco oggi un articolo sfida su due dei mascara più osannati e amati de due noti marchi americani.


I nomi stessi dei prodotti evocano grandi aspettative in chi si accinge a provarli in profumeria o a leggerne le descrizioni online. Stavolta voglio partire immediatamente dalla descrizione degli scovolini.
A sinistra vedete lo scovolino XXL Too Faced e a destra il Benefit.


Il They' re Real promette volume e lunghezza e il Better than sex promette ciglia formato xxl :D
Il TF ha come unico difetto quello di dovercisi abituare. C'è poco da fare, con uno "scovolone" così è un attimo sporcare il trucco occhi o la rima cigliare inferiore (soprattutto se avete le ciglia lunghe). Una volta però che avete preso la mano, l' effetto è da urlo. Volumizza ma sopratutto allunga ciglia anche inesistenti. Non importa che abbiate ciglia lunghe già di vostro, anche corte saranno valorizzate al massimo dal design a doppia elica e dalla formula a base di cheratina.
 L'effetto che ho provato è stato come quando ci si fa la piega ai capelli. Si è in ordine, si sceglie lo stile in cui ci sentiamo quel particolare giorno in cui usiamo questo mascara e soprattutto lo si mantiene per tutto il giorno.
Fare più passate non fa accumulare grumi sulle ciglia, nè le appesantisce. Il colore è nero brillante e per un look giornaliero basta anche una sola passata.
Il B può fare poco paragonato alle piccole fibre contenute nel mascara Too Faced; a dirla tutta parte svantaggiato.
Mio personale parere è quello poi di non amare gli scovolini in silicone. Pettina le ciglia in maniera favolosa ed è più facile incurvarle. La formula del mascara mi sembra troppo secca e l'effetto è più mat rispetto al suo avversario. Ho notato una grande definizione delle ciglia ma non abbastanza per volume e lunghezza. Secondo me è più adatto a chi ha ciglia lunghe da pettinare e incurvare soprattutto quelle laterali che tendono ad essere spioventi.
Avendo un costo quasi paritario ricomprerei mille volte il Too Faced.
E voi? Li avete provati?
Quale mascara state usando in questo periodo? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog