sabato 21 novembre 2015

Phyto 7 vs Phyto 9


Scusatemi se utilizzo una foto web per parlarvi della crema capelli Phyto, ce l'ho nella versione 7 e nella versione 9 qui davanti a me sulla scrivania ma non riesco a trovare le foto che avevo messo da parte per questo articolo e la luce fioca di questo inizio inverno non mi aiuta a farne altre.
Le ho usate entrambe per tutta l'estate, periodo in cui dopo la tintura per ritornare mora avevo i capelli secchissimi e non avevo il tempo di mantenere in posa maschere o impacchi.

Per prima ho comprato la numero 9 per capelli ultrasecchi, ho cominciato ad applicarla sulle punte sui capelli umidi prima di procedere alla piega. Oltre a districare tantissimo i capelli ha aiutato a nutrire le punte. Il pregio della Phyto crema per capelli è di nutrirli senza appesantirli e sporcarli , nonostante questo ho avuto bisogno di intervallare la phyto 9 con la phyto 7 più leggera e meno corposa. Il motivo sta nel fatto che ho cominciato ad usare la 9 anche sui capelli asciutti durante la giornata ad esempio prima di legare i capelli in un elastico o semplicemente per tenere a bada qualche increspatura dei capelli durante le giornate al mare.

La phyto 7 si presenta con la stessa texure morbida e stesso colore bianco della 9, un'altra caratteristica in comune è che si asciugano subito e non lasciano residui.Anche il packaging è lo stesso in alluminio e stesso PAO di 6 mesi. La differenza sostanziale sta nell' idratazione del capello, il numero stesso indica  gli ingredienti attivi presenti nel trattamento:

 7 (malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino)
 9 (malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino, iperico, olio di macadamia).

La 7 si presta meglio a capelli tendenti al secco mentre la 9 è perfetta per ripristinare la fibra capillare di capelli sfibrati e ultra secchi.
Non sono efficaci come creme styling come avevo letto su qualche giornale; donano una grande brillantezza al cuoio capelluto e l' idea di avere con sè sempre a portata di mano un alleato non grasso per capelli mi piace davvero tanto! :)

Foto:

martedì 17 novembre 2015

Sherry London online store

[Oggi ospito sul blog un articolo del mio sito di lifestyle atuttabellezza.com poichè ci sono problemi con lo spazio di web hosting :)]

SHERRY LONDON'S ONLINE SHOPPING STORE


Sherry London fornisce come sempre sguardi interessanti sulla scena fashion così come per la stagione 2016, suscitando un senso di grazia e raffinatezza . Le collezioni sono sempre dettate da un look elegante , tradizionali da ballo con paillettes e abiti da più sexy dal profilo slanciato. I Designer di Sherry London hanno disegnato una serie di abiti brillanti e distintivi scegliendo tessuti sofisticati.

SHERRY LONDON'S ONLINE SHOPPING STORE

Con anni di esperienza nel settore su misura per damigella d'onore , progettazione e vendita per aziende del settore , Sherry London rende il servizio più veloce , più semplice e più intimo al concetto di personalizzazione su misura di abiti per occasioni speciali . La damigella d'onore di Sherry London è l'incarnazione di dignità, eleganza e moda che unisce lo spirito elegante e sobrio all' originalità nella abilità di drappeggi su misura e con tessuti di prima categoria importati. Sul sito www.sherrylondon.co.uk troverete tutte le informazioni necessarie e molte offerte di stagione. Perchè non regalarci l'emozione di capi unici, da principessa a prezzi convenienti che ci permettono di non sentirci in colpa e soprattutto che ci permettono di cambiarne tanti. Sherry London è tutto questo, basta scoprirlo!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog